Fratelli d’Italia, anche a Sorso è iniziata la campagna tesseramento. Numerose adesioni dei cittadini al gazebo informativo

A seguito della recente costituzione del Circolo cittadino di Fratelli d’Italia a Sorso e la formazione del Gruppo in Consiglio Comunale, si è aperta la campagna di tesseramento locale per l’anno 2023. Il Direttivo cittadino questa mattina ha incontrato amici, sostenitori e simpatizzanti con un proprio gazebo informativo durante il mercatino in piazza Marginesu.

“Siamo molto soddisfatti perché stamattina abbiamo incontrato tanti cittadini – dichiarano i dirigenti locali di FDI – un’occasione di incontro e confronto sull’attività amministrativa locale e regionale e sulla linea politica del Governo nazionale. Tanti gli amici che hanno deciso di aderire al nostro progetto; nelle prossime settimane proseguiranno gli incontri politici presso la nostra sede sita in Piazza Bonfigli n. 61/A. Siamo convinti che il tesseramento sia tra le prime azioni politiche da cui partire nel territorio, un’occasione di incontro e confronto non solo con gli iscritti ma anche con i cittadini”.

Aggiornamenti e maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina FB Fratelli d’Italia – Sorso.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti