Solidarietà di Fratelli d’Italia Sassari ad Alessia Nappi e al marito Enzo

aou sassari

Fratelli d’Italia Sassari – Audax, esprime solidarietà e vicinanza ad Alessia Nappi e al marito Enzo per quanto accaduto lo scorso sabato 8 gennaio, quando la giovane mamma, ha perso il bimbo che teneva in grembo, a causa del mancato intervento dei sanitari della clinica Ostetricia e ginecologia di viale S. Pietro a Sassari.

“Alessia – fa sapere il partito tramite un comunicato – non ha potuto essere seguita dai sanitari, perché sprovvista del tampone molecolare, così come previsto dalle norme scellerate e schizofreniche, imposte da un governo che insiste con la rincorsa ai positivi asintomatici, senza considerare i numerosi casi in cui il Green pass continua a creare danni, disagi e, come in questo caso, vere e proprie tragedie”.

“Mentre il sottosegretario Sileri annuncia in diretta TV, la visita degli ispettori presso la struttura sassarese, Fratelli d’Italia non sta a guardare e annuncia, attraverso un comunicato del Presidente Giorgia Meloni, un’interrogazione urgente rivolta al ministro Speranza, chiedendo risposte immediate sulla vicenda.
È vergognoso inoltre il silenzio assordante delle istituzioni e della quasi totalità dei media soprattutto nazionali sulla vicenda, a dimostrazione che esistono evidentemente classifiche, per la visibilità sulle tragedie. Quello di cui siamo certi, è la responsabilità di un governo e di un Ministro della sanità, che dimostra ogni giorno di più, la totale inadeguatezza a ricoprire un ruolo così delicato soprattutto nella gestione della pandemia, con scelte che continuano ad andare nella direzione opposta alle esigenze dei cittadini e alla ripresa dell’economia, ignorando tutte le proposte di buon senso, avanzate da Fratelli d’Italia in questi anni. Proposte che, nel tempo, si sono rivelate corrette e condivise da chi sul campo tutti i giorni, ha a che fare con il Covid e le sue conseguenze”, conclude il comunicato.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti