Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari

Sassari: Nell’ufficio postale di via XXV Aprile è stato installato un locker per la consegna e il ritiro dei pacchi

Redazione 24 Luglio 2025 (Ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2025) 0 commenti
locker poste via XXV aprile sassari

Nell’ufficio postale di via XXV Aprile a Sassari (Sassari 1) è stato installato un locker da Locker Italia, la Joint Venture per l’e-commerce costituita da Poste Italiane e DHL eCommerce.

Il locker, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.20 alle 13.35,consentirà di migliorare ulteriormente la qualità dei servizi a supporto dell’e-commerce, rendendo ancora più semplici e comode le operazioni di spedizione e ritiro pacchi per chi acquista online.

I moderni e tecnologici armadietti sono facili da utilizzare grazie a uno schermo dalla grafica chiara e intuitiva e saranno collocati in modo strategico nelle varie località, offrendo il massimo della convenienza ai cittadini. Il locker di via XXV Aprile è fra i primi installati in Sardegna e fa parte dei 10mila che saranno attivati su tutto il territorio nazionale.

La collaborazione strategica tra Poste Italiane e Gruppo DHL permetterà di rafforzare la capillarità dei servizi legati alla logistica, facilitando al tempo stesso la crescita dell’e-commerce con particolare attenzione alla sostenibilità.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Festival Liquida a Saccargia: domani 25 luglio seconda giornata con Carla Bassu, Antonio Nicita, Luciano Canova e Guido Tonelli
Successivo: La Direzione Aziendale della ASL di Sassari incontra i sindaci della Conferenza territoriale sanitaria e sociosanitaria

Articoli correlati

San-Carlo-Acutis
  • Sassari

Sassari, fede e gioventù a Li Punti: la comunità in festa per San Carlo Acutis, il “patrono del web”

Redazione 5 Ottobre 2026 0
Locandina_statuti
  • Sassari

Il 15 ottobre al teatro Civico presentazione del volume “Statuti di Sassari. Edizione critica a fronte dei testi logudorese e latino”

Redazione 5 Ottobre 2026 0
alivesi_perella
  • Sassari

Cento anni di Carlo Perella Ottica, Manuel Alivesi: “Sassari renda omaggio ad una storia che appartiene alla città”

Redazione 2 Ottobre 2026 0

Ultime notizie

San-Carlo-Acutis

Sassari, fede e gioventù a Li Punti: la comunità in festa per San Carlo Acutis, il “patrono del web”

Redazione
5 Ottobre 2026
Li castri

Barracelli Sardegna, Li Castri: “L’Anci scopre oggi i problemi di un sistema che avrebbe dovuto contribuire a riformare oltre 40 anni fa”

Redazione
5 Ottobre 2026
Concerto capodanno sassari

Concerto di Capodanno con Zucchero a Sassari, Fratelli d’Italia: “Oltre 1,6 milioni di euro per una sola notte. Qual è il ritorno per la città?”

Redazione
5 Ottobre 2026
Repertorio Boxe 3

“Trofeo Shardana – Memorial Antonio Demontis”, dal 23 al 25 ottobre la grande boxe internazionale nella terrazza del Mercato civico di Sassari

Redazione
5 Ottobre 2026
Coordinamento fdi alghero

Ordigno sulla circonvallazione di Alghero, Fratelli d’Italia: “Episodio gravissimo da non sottovalutare. Ora massima chiarezza”

Redazione
5 Ottobre 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".