Mercoledì 9 lavori Abbanoa a Sassari, le zone che rimarranno senz’acqua

sassari acqua luglio 2020

+++ I LAVORI SONO SLITTATI A DOMENICA 13 NOVEMBRE +++

Rinviati a domenica 13 i lavori di Abbanoa a Sassari previsti per mercoledì

Mercoledì 9 novembre 2022, dalle 8 alle 22, le squadre di Abbanoa procederanno all’installazione di nuove apparecchiature idrauliche nel nodo idrico della rete cittadina presente all’incrocio tra le vie Rockefeller e via Turati, nei pressi della rotatoria di fronte ai Carabinieri. Le nuove strumentazioni consentiranno una più efficiente gestione della rete idrica della zona.

Durante i lavori si verificheranno cali di pressione e temporanee interruzioni che riguarderanno i quartieri di San Giuseppe, Lu Fangazzu, San Paolo, Monserrato, Porcellana alta e Rizzeddu

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti