Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari

La Protezione civile comunale porta acqua nelle residenze sanitarie

Redazione 5 Dicembre 2019 0 commenti
sassari-emergenza-acqua-autobotti

In questi giorni di emergenza idrica, la Protezione civile del Comune di Sassari, supportata dalla Polizia locale e dalla compagnia Barracellare, è intervenuta con le proprie autobotti in diverse strutture sanitarie.

Su richiesta, ha portato acqua adatta all’igiene, anche personale, nelle residenze sanitarie e di cura e in altri istituti, scongiurandone così la chiusura.

Autobotti sono arrivate ieri nel convitto di via Bellini.

In giornata la Protezione civile comunale è stata nella clinica San Nicola, tre volte. Sempre oggi ha servito la Casa della Divina Provvidenza, il soccorso Sardo e la Casa dello studente di via Padre Manzella, oltre a Villa Eba Giara, due comunità alloggio e una comunità integrata.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Anche nel sassarese la Lega in piazza contro la riforma del MES
Successivo: Per tre giorni Sassari festeggia i 10 anni di Campagna Amica

Articoli correlati

Donazione carrelli Tin 2
  • Sassari

L’Inner Wheel Club dona due carrelli alla Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia dell’Aou di Sassari

Redazione 6 Marzo 2026 0
Lo stand in occasione del 25 novembre
  • Sassari

8 marzo, la Polizia locale di Sassari alla galleria Tanit per il rispetto delle donne

Redazione 6 Marzo 2026 0
Progetto Habitus, Abito, Abitare
  • Sassari

Legambiente “L’Olivastro – Sassari”: al via il progetto “Habitus, Abito, Abitare”, percorso di educazione ambientale

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Corrado meloni

Corrado Meloni (FDI): “Sulla sanità la CGIL sul piede di guerra: anche il sindacato rosso si mobilita contro la Giunta Todde”

Redazione
6 Marzo 2026
Locandina iniziativa Siligo 9 marzo Referendum Giustizia

Referendum, lunedì 9 marzo a Siligo l’incontro “Dialoghi sulla riforma Costituzionale della Giustizia”

Redazione
6 Marzo 2026
conferenza palamara sassari

Referendum Giustizia, Luca Palamara a Sassari lunedi 9 marzo per spiegare le ragioni del SI

Redazione
6 Marzo 2026
Riproduzione-satiro-3d-2

Porto Torres, al via la riproduzione tridimensionale della Maschera del Satiro, l’importante reperto del I secolo d.C.

Redazione
6 Marzo 2026
Giacomo meloni

Il timore delle imprese sarde per la guerra in Medio Oriente. Preoccupazione per export e aumento costi energetici

Redazione
6 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".