La LILT Sassari celebra la Settimana nazionale di prevenzione oncologica

francesco ginesu

Il giorno 13 Maggio presso il Ristorante Parco di Bunnari, grazie anche alla sensibilità del Sig. Marco Budroni gestore del ristorante, la LILT di Sassari ha celebrato la “Settimana Nazionale di Prevenzione Oncologica” con il consueto pranzo finalizzato ad una raccolta fondi, che ha visto la partecipazione di più di cento invitati.

Come ogni anno la Sezione di Sassari della LILT utilizzerà il ricavato dell’evento per l’acquisto di dispositivi e attrezzature sanitarie utili per le visite di prevenzione oncologica svolte presso gli ambulatori della sede, con il contributo volontario e costante di medici specialisti, grazie ai quali è possibile portare avanti l’obiettivo della ODV.

Inoltre quest’anno a coronamento dell’evento, con una piccola cerimonia, la LILT ha ricevuto dal “Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta OSJ” nelle persone del Cavaliere di Gran Croce, Francesco Ginesu, Priore della Sardegna accompagnato dal Cavaliere Grande Ufficiale, Franco Manunta, un aiuto concreto in materiale sanitario da destinare agli ambulatori della sede LILT.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti