Interruzioni idriche notturne a Sassari da stanotte sino a mercoledì 11 giugno. I quartieri interessati

Enas, Ente Acque della Sardegna, ha programmato per mercoledì 11 giugno 2025 un intervento di manutenzione straordinaria nella vasca di compenso di Truncu Reale che alimenta il vicino potabilizzatore di Abbanoa al servizio di Sassari, Porto Torres e Stintino. I lavori comporteranno un’interruzione della fornitura per circa 6 ore: dalle 08.00 alle 14.00. Di conseguenza sarà sospesa la produzione di acqua potabile da distribuire nelle reti idriche cittadine.
Per quanto riguarda il Comune di Sassari da stasera a mercoledì 11 giugno chiusure notturne dell’erogazione dalle 23.00 alle 06.00 della mattina successiva nelle zone e quartieri di Lu Fangazzu, San Paolo, San Giuseppe, Monserrato, Tingari, Monte Rosello medio, Sassari 2, Badde Pedrosa, Monte Furru Valle Gardona e Gioscari.

Nessuna interruzione nei quartieri del Centro Storico, Monte Rosello alto e basso, Sacro Cuore, Latte Dolce, Santa Maria di Pisa, Porcellana, Piandanna, Luna e Sole, Prunizzedda e Carbonazzi.

Nessuna interruzione anche nei quartieri di Li Punti, San Giovanni, Sant’Orsola, Ottava, San Quirico, San Giorgio, Predda Niedda, La Landrigga e Bancali.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti