Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari

Sassari. Gli appuntamenti di febbraio con la microchippatura

Redazione 31 Gennaio 2020 0 commenti
microchip cani sassari

Mercoledì 5 febbraio dalle 9 alle 11, nel canile comunale di Sassari a Funtana Sa Figu sulla direttissima per Osilo, si effettuerà la microchippatura gratuita dei cani. Il secondo appuntamento del mese è in programma per il 26.

Al momento della microchippatura gli animali non devono avere pulci, zecche o altri parassiti. I cani aggressivi o di grossa taglia devono avere la museruola. Gli interessati devono presentarsi con un documento personale e codice fiscale. Saranno accettati solo 70 cani, anche di altri comuni. L’anagrafe canina sarà effettuata a cura del servizio Veterinario di Igiene degli allevamenti e delle Produzioni zootecniche della Asl in collaborazione con l’assessorato comunale all’Ambiente.

Il canile comunale, che ospita esemplari di ogni età e dimensione, è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 18 alle 19, il martedì e giovedì dalle 18 alle 19,30 e il sabato dalle 18 alle 20. La mattina solo su appuntamento per le attività sanitarie (vaccini e visite mediche dei cani adottati).

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Job Meeting. Zedda: “Bilancio positivo per giovani, disoccupati e imprese”
Successivo: Sassari. Domani parte il ciclo di presentazioni dei libri della Ludo Edizioni

Articoli correlati

elezioni presidenti commissioni
  • Sassari

A Sassari aumentano il numero delle famiglie ma hanno meno componenti

Redazione 13 Giugno 2026 0
Locandina
  • Sassari

“Insieme in campo”, domenica 14 giugno a Sassari giornata dedicata allo sport paralimpico, volontariato e solidarietà

Redazione 13 Giugno 2026 0
via delitala sassari
  • Sassari

Spunta un muro in Via Delitala a Sassari, i condomini protestano

Redazione 5 Giugno 2026 0

Ultime notizie

meloni-silvestri

Cinquestelle e il “sessismo al contrario”

Pietro Pedoni
14 Giugno 2026
Quercia psdaz sassari

Sassari, il Psd’Az pianta una quercia per l’ambiente e sostiene il restauro della chiesetta di San Francesco

Redazione
14 Giugno 2026
Aldo salaris

Trasporto merci, Aldo Salaris (Riformatori): “Inaccettabile lo stop agli imbarchi da Olbia. La Regione intervenga subito”

Redazione
14 Giugno 2026
Medici e infermieri areus degli equipaggi formati

Soccorso in elicottero: Areus introduce nuove procedure per il controllo delle emorragie gravi

Redazione
13 Giugno 2026
Marco Miscali in rosso, al centro ring

Fight Club Tarantini, esordio vincente per il pugile sassarese Marco Miscali

Redazione
13 Giugno 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".