Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sassari

ERSU Sassari: L’ Assessora regionale Ilaria Portas in visita alla mensa universitaria di Via dei Mille

Redazione 12 Marzo 2025 0 commenti
Ersu sassari

Nei giorni scorsi l’ERSU di Sassari ha avuto il piacere di ospitare l’Assessora Regionale alla Pubblica Istruzione Ilaria Portas presso la mensa universitaria di Via dei Mille. L’incontro ha rappresentato un momento significativo di collaborazione, consolidando il percorso di confronto avviato con l’Assessorato nell’ultimo anno. Durante la visita, l’Assessora ha avuto modo di osservare da vicino il funzionamento della mensa universitaria e di interagire con studenti e lavoratori, riscontrando un livello di eccellenza nei servizi offerti. “Oggi ho avuto il piacere di visitare la mensa universitaria dell’ERSU di Sassari. Ho potuto riscontrare una vera eccellenza nell’erogazione dei servizi per i nostri studenti e le nostre studentesse. Un altissimo livello di qualità è ovviamente garantito da personale interno molto qualificato. Un ringraziamento sincero per la calorosa accoglienza va al CDA di ERSU Sassari e a tutti i lavoratori e tutte le lavoratrici di questo luogo così importante per le nostre comunità. Per me è stata un’occasione preziosa per incontrare studenti e studentesse fuori sede e per comprendere la direzione del lavoro da portare avanti insieme”, ha dichiarato l’Assessora Ilaria Portas.

Soddisfazione è stata espressa anche dal Presidente di ERSU Sassari, Daniele Maoddi, che ha sottolineato l’importanza della visita e il valore della collaborazione con l’Assessorato: “La ringraziamo e ci ha fatto molto piacere anche perché la visita arriva dopo un annodi costante collaborazione con l’Assessorato. Un grazie al CDA presente con tutti i suoi componenti: Eraldo Sanna Passino, Gian Luigi Testoni, Eliana Fois e Pietro Mongiu, ai dirigenti Mauro Deidda e Antonfranco Temussi e soprattutto a tutti i collaboratori della mensa, una realtà di cui siamo molto orgogliosi. In occasione dell’incontro l’Assessora ha avuto modo di incontrare lavoratori e studenti ed è stata una nuova occasione di confronto e relazione anche in vista degli impegni e delle sfide future”.

L’iniziativa ha messo in evidenza il ruolo centrale della mensa universitaria non solo come servizio essenziale per la popolazione studentesca, ma anche come luogo di aggregazione e crescita della comunità universitaria. La qualità del servizio, l’impegno quotidiano del personale e il confronto con le istituzioni contribuiscono a migliorare costantemente l’esperienza degli studenti, rendendo Sassari una città sempre più accogliente e a misura di studente. L’ERSU di Sassari conferma, dunque, la propria volontà di garantire servizi di alta qualità, consolidando il dialogo con le istituzioni regionali per affrontare insieme le sfide future nel settore della Pubblica Istruzione e per promuovere un’offerta sempre più attenta alle esigenze della comunità studentesca.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sassari: Tavola rotonda di Confindustria Centro Nord Sardegna su “Welfare e territorio: quali opportunità?”
Successivo: La Fondazione Maria Carta presenta il progetto “Limbas”. Due filmati in sardo e nelle altre lingue regionali

Articoli correlati

via delitala sassari
  • Sassari

Spunta un muro in Via Delitala a Sassari, i condomini protestano

Redazione 5 Giugno 2026 0
Le palazzine Stecche Bianche
  • Sassari

Ebola, l’Aou di Sassari: “Nessun allarme, struttura e competenze ci sono. Procedura in fase di approvazione già programmata”

Redazione 5 Giugno 2026 0
Spiaggia cani
  • Sassari

Sassari, attive per l’estate le aree cani nelle spiagge di Porto Ferro e Fiume Santo

Redazione 5 Giugno 2026 0

Ultime notizie

presentazione libro mangione

Sassari, l’11 giugno presentazione del libro “Era una notte buia e favolosa” di Vincenzo Mangione. Alessandra Giudici dialogherà con l’autore

Redazione
8 Giugno 2026
Giovani

Le nuove generazioni in fuga dall’Italia, i giovani non si trattengono e non si umiliano con le mancette

Antonello Sassu
7 Giugno 2026
Rotelli_polo_masala

Rotelli, Polo e Masala (FDI): “Bene le nuove strategie europee sulle isole, sinergia istituzionale vincente”

Redazione
6 Giugno 2026
via delitala sassari

Spunta un muro in Via Delitala a Sassari, i condomini protestano

Redazione
5 Giugno 2026
Le palazzine Stecche Bianche

Ebola, l’Aou di Sassari: “Nessun allarme, struttura e competenze ci sono. Procedura in fase di approvazione già programmata”

Redazione
5 Giugno 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".