Dettori-Brianda: “Il quartiere di Ottava dimenticato, il Comune intervenga”

futuro comune sassari

Marco Dettori e Mariano Brianda, Consiglieri comunali di Futuro Comune, chiedono all’amministrazione comunale un intervento urgente nel quartiere di Ottava affinché i cittadini ivi residenti possano godere di servizi essenziali degni di una Città Metropolitana.

“Da tempo – evidenziano Dettori e Brianda -, i residenti di Ottava ci segnalano la carenza e, in taluni casi, l’assoluta mancanza di diversi servizi essenziali utili alla comunità: ad oggi non è presente né una Farmacia né una parafarmacia; non vi è la possibilità di prelevare del contante poiché non esiste un bancomat; innumerevoli sono i disservizi che interessano l’approvvigionamento idrico; a tutto ciò si aggiunge la totale assenza di un presidio sanitario di primo soccorso, il quale garantirebbe, oltretutto, una copertura tra il Comune di Sassari e quello di Porto Torres”.

“I cittadini di Ottava non possono essere dimenticati. Per questo chiediamo all’amministrazione comunale un intervento risolutivo per porre rimedio a quanto, con insistenza, ci viene giornalmente segnalato”, concludono i due consiglieri.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti