Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Sardegna

Studio Sardara tra le 100 eccellenze italiane: unico studio commercialista sardo premiato ai Best in Class 2026

Redazione 19 Giugno 2026 0 commenti
Carlo Sardara Milano TeamSystem

C’è anche la Sardegna tra le eccellenze professionali italiane premiate nell’edizione 2026 dei “100 Best in Class”, l’iniziativa promossa da Euroconference e TeamSystem, in collaborazione con il Corriere della Sera, che individua ogni anno le migliori realtà professionali del Paese tra commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati.

Tra le oltre 400 candidature provenienti da tutta Italia, lo Studio Sardara di Sassari è stato selezionato tra le 100 eccellenze nazionali, risultando l’unico studio commercialista sardo a ottenere il prestigioso riconoscimento. La premiazione si è svolta giovedì 11 giugno all’Allianz MiCo – Milano Convention Centre, nel corso dell’evento che ha celebrato i professionisti selezionati per capacità organizzativa, innovazione e visione strategica.

L’edizione 2026 ha posto al centro del contest la capacità di governare la trasformazione tecnologica, considerata oggi uno dei fattori più importanti per la competitività delle imprese e per la crescita dell’intero sistema economico nazionale.

Alla guida dello Studio c’è Carlo Sardara, commercialista di lunga esperienza e già assessore al Bilancio del comune di Sassari nella giunta guidata dall’ex sindaco Nanni Campus. Fondato nel 1993, lo Studio è cresciuto fino a diventare una realtà attiva a livello regionale, nazionale e internazionale, con un’organizzazione strutturata per aree funzionali e composta oggi da 18 professionisti e collaboratori.

«Ricevere questo riconoscimento rappresenta un motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro team – sottolinea Carlo Sardara – essere l’unico studio commercialista della Sardegna selezionato tra le 100 eccellenze italiane conferma la validità di un percorso costruito in oltre trent’anni di attività, investendo sulle persone, sull’organizzazione e sull’innovazione. Oggi il ruolo del professionista non può limitarsi agli adempimenti: deve essere un punto di riferimento per accompagnare imprese e organizzazioni nelle sfide del cambiamento e della crescita».

Negli anni il percorso di crescita non è stato soltanto dimensionale, ma soprattutto strategico. Lo Studio ha progressivamente orientato la propria attività verso la consulenza ad alto valore aggiunto, accompagnando imprese e organizzazioni nella gestione di scenari sempre più complessi. Un’evoluzione sostenuta da un forte investimento nell’innovazione: tutti i sistemi gestionali operano oggi in ambiente cloud con il supporto dell’intelligenza artificiale, garantendo continuità operativa, sicurezza e flessibilità.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Sicurezza a Sassari, Confcommercio: “Vigilanza privata notturna svolta importante. Ora massima sinergia con le istituzioni”
Successivo: Tradizioni sarde a rischio, Salaris (Riformatori): “La protesta dei cavalieri di Pozzomaggiore dimostra che abbiamo ragione”

Articoli correlati

Treno cagliari-olbia
  • Sardegna

Cagliari-Olbia in 2 ore e 15 minuti, Gruppo FS e Regione Sardegna insieme per le corse prova del treno ATR 465

Redazione 10 Luglio 2026 0
Enrico lobino
  • Sardegna

Enrico Lobino, Sindaco di Florinas, eletto Presidente dell’Unione dei Comuni del Coros

Redazione 10 Luglio 2026 0
Postamat attivato a Sedini
  • Sardegna

Sedini, installato un ATM Postamat di nuova generazione nell’Ufficio Postale di via La Rampa

Redazione 7 Luglio 2026 0

Ultime notizie

Spiagge centro alghero

Alghero, la Lega rilancia le spiagge sotto le mura: “Ricostruiamo un patrimonio perduto. La Sorbona è l’investimento più importante per il futuro”

Redazione
16 Luglio 2026
Festival Punk Cheremule

Cheremule: Sabato 18 luglio la seconda edizione del FestivalPunk nel piazzale dell’ex Fox Pub di Via Cugusi

Redazione
16 Luglio 2026
Sala operatoria

Donazione di organi: all’Aou di Sassari sette percorsi donativi in due settimane. 27 persone hanno ricevuto una nuova possibilità di vita

Redazione
16 Luglio 2026
Parco via Venezia sassari

I rifugi climatici sono di casa a Sassari: 22 siti aperti al pubblico e accessibili dove trovare refrigerio dal caldo eccessivo

Redazione
16 Luglio 2026
Secal alghero

Secal Alghero, approvato il Bilancio: Rottamazione Quinquies fino al 24 luglio e prenotazione online degli appuntamenti

Redazione
16 Luglio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".