Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Sardegna

Riprende il programma dei grandi eventi sportivi di promozione turistica

Redazione 10 Marzo 2023 0 commenti
presentazione del rally del sulcis iglesiente

“Con il rally nel Sulcis Iglesiente, che aprirà la stagione automobilistica nell’Isola, riprende, per il 2023, il programma dei grandi eventi di promozione turistica della Sardegna, sempre più isola dello sport”. Lo ha detto l’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa, durante la presentazione, nella sala del Palazzo Municipale di Iglesias, della 1^ edizione del Rally Sulcis Iglesiente, in programma dal 17 al 19 marzo. La manifestazione attraverserà i territori dei comuni di Iglesias, Carbonia, Buggerru, Fluminimaggiore, Gonnesa, Narcao, Nuxis, Perdaxius, San Giovanni Suergiu, Santadi, Tratalias, Villamassargia e Villaperuccio.

“Dopo tanti appuntamenti nel nord Sardegna, un evento motoristico torna ad essere protagonista al sud, coinvolgendo tredici comuni e coniugando perfettamente sport e turismo – ha aggiunto l’assessore Chessa – Grazie ad un’intensa e tempestiva programmazione triennale, con 42 manifestazioni sportive di indiscusso e riconosciuto prestigio nazionale e internazionale, puntiamo a consolidare l’immagine dell’Isola. Oltre a promuovere l’interno della Sardegna, le manifestazioni sportive, insieme alle iniziative che valorizzano tradizioni, enogastronomia e turismo attivo, contribuiranno anche alla destagionalizzazione dei flussi turistici”.

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Nuova vita per la Colonia Campestre di Sassari
Successivo: Covid, 10 marzo. Più che dimezzato il tasso di positività nell’Isola

Articoli correlati

Citroni-Piu-Todde
  • Politica
  • Sardegna

Europa Verde condivide e sostiene la mobilitazione promossa dalla Presidente Todde contro eccesso detenuti 41 bis

Redazione 7 Febbraio 2026 0
Ignazio locci
  • Sardegna

Locci (CAL): “Attese dai Comuni sardi le Linee guida PUL per la semplificazione delle procedure per la tutela delle coste”

Redazione 6 Febbraio 2026 0
Alessandra-todde
  • Sardegna

41 bis, la presidente Todde si rivolge ai sardi: “Mobilitiamoci per la Sardegna. Non diventeremo un’isola carcere”

Redazione 4 Febbraio 2026 0
centro storico sassari

Ultimi articoli

Giuseppe-testaverde

Sardegna al Centro Venti20: “Sassari e le doti ‘attrattive’ dell’Amministrazione, 48 milioni di nuovi fondi o un ‘Déjà Vu’?”

Redazione
8 Febbraio 2026
panchina viola_giardini via venezia- Sassari_ottobre 2024

Giornata Internazionale dell’Epilessia: la Neuropsichiatria infantile dell’Aou di Sassari in prima linea

Redazione
8 Febbraio 2026
Referendum riforma magistratura

Separazione delle carriere: perché votare Sì è giusto e perché non si deve rinviare il voto

Antonello Sassu
7 Febbraio 2026
Alice è tornata

XXXVI edizione di “Famiglie a Teatro: domani 8 febbraio va in scena “Alice è tornata” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
7 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".