Lampis: “Primo maggio diverso per i dipendenti Forestas”

fratelli d'italia sardegna
“Sarà un primo maggio diverso per i dipendenti dell’Agenzia Regionale Forestas. Lo è stato dopo anni di battaglie e rivendicazioni per troppo tempo cadute nel vuoto. La Giunta Regionale di Christian Solinas e l’intera coalizione di centro-destra hanno saputo mantenere invece un impegno preso in campagna elettorale e onorato con Delibere di Giunta e importanti stanziamenti finanziari approvati dal Consiglio”. Lo ha scritto in un post su Facebook, l’assessore regionale all’Ambiente, Gianni Lampis, rimarcando l’importanza della firma contrattuale, che ha coinvolto 5mila lavoratori.
“Sin dalla scorsa legislatura Fratelli d’Italia Sardegna ha condiviso questa prospettiva. Personalmente, già dai lavori preparatori della legge 8 del 2016 che ha trasformato il vecchio Ente Foreste in Agenzia, Furono 81 gli emendamenti da me presentati in commissione e tra questi anche quelli sul passaggio di tutto il personale al CCRL. Il mio partito – sottolinea l’assessoreha garantito continuità di posizione anche negli ultimi due anni, in condivisione con tutta la coalizione, anche grazie ai consiglieri Francesco Mura, Fausto Piga e Nico Mundula per concretizzare questo storico risultato che si aggiunge alle 1161 stabilizzazioni dei precari avvenute un anno fa”.
“A queste donne e questi uomini l’augurio di un rinnovato spirito di leale collaborazione verso l’istituzione regionale già a partire dall’imminente campagna antincendio 2021 che ancora una volta, purtroppo, ci vedrà tutti in prima linea per la difesa del nostro Ambiente e della nostra Terra”, ha concluso Lampis.
Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti