Porto Torres. Alessandro Pantaleo candidato sindaco per il centrodestra

alessandro pantaleo

Nella giornata di ieri, al termine di una lunga riunione, tenutasi nella sala conferenze dell’Hotel Lybissonis, tra le varie forze del centrodestra, è stato scelto il nome del candidato sindaco per le prossime elezioni comunali di Porto Torres. Sarà Alessandro Pantaleo, ingegnere di 47 anni, di area sardista, dirigente del comune di Thiesi, a guidare la coalizione per le amministrative previste per il 25 e 26 ottobre. Ha avuto la meglio su Giovanni Maria Carboni, nome portato avanti da Antonello Peru.

Una trattativa serrata, che ha visto i partiti confrontarsi per diverse ore. Nel tardo pomeriggio, il Presidente della Regione, Christian Solinas, ha chiesto ai rappresentanti del Partito Sardo d’Azione, Lega, Fratelli d’Italia, UdC-Cambiamo, Forza Italia, Sardegna Vera e alcune liste civiche di riuscire a trovare un accordo in tempi brevi, anche perché domani a mezzogiorno scade il termine ultimo per presentare le liste.

Pantaleo dovrà vedersela con il candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle, Sebastiano Sassu, e quello del centrosinistra, Massimo Mulas, vincitore delle primarie.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti