Sanità, Meloni (FDI): “I problemi aumentano ma la maggioranza si preoccupa dei vertici per spartire le poltrone”

“A più di un anno dall’insediamento della sua Giunta, per la presidente Todde è ancora tempo di riunioni di vertice e proclami sulle ipotetiche soluzioni per i drammatici problemi della sanità isolana, che, mese dopo mese, peggiorano e generano ulteriori preoccupazioni tra cittadini e operatori”. Così Corrado Meloni, consigliere regionale di Fratelli d‘Italia, ha commentato il vertice sulla sanità della presidente Todde con la maggioranza.
“Considerati i risultati, assolutamente nulli, finora ottenuti dal duo Todde-Bartolazzi è legittimo dubitare delle mirabolanti soluzioni che possano essere scaturite da un incontro decisamente politico e finalizzato a trovare un accordo sulla spartizione delle poltrone nelle aziende sanitarie – ha aggiunto Meloni – Tentativi disperati per rimettere insieme i cocci di una maggioranza ai ferri corti da tempo, con il Pd bistrattato dalla presidente Todde. I pentastellati hanno fatto l’asso pigliatutto nelle nomine dei commissari delle Asl, lasciando all’asciutto i colleghi del centrosinistra e il vertice di questa mattina a Villa Devoto è stato solo l’ennesimo rituale da vecchia politica che il Campo largo sta praticando con grande competenza, al di là della propaganda esibita nei comunicati dalla Presidente”.

“Il ‘Poltronificio Todde’ è in piena attività e almeno uno sgabello per gli alleati maltrattati verrà trovato, grazie alle nomine dei direttori sanitari e amministrativi. Intanto, pazienti e operatori sanitari attendono risposte certe”, ha concluso il Consigliere di FdI.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti