Padria, inizia il secondo mandato del sindaco Sandro Mura

sindaco padria

Davanti ad una cornice di cittadini padriesi, del territorio, amici e rappresentanti istituzionali, civili e militari, con la seduta del consiglio comunale di insediamento di venerdì 1° luglio e il giuramento del Sindaco Sandro Mura, riconfermato alla guida dell’amministrazione comunale, la nuova amministrazione comunale di Padria è entrata nel pieno delle sue funzioni.

Presenti tra gli altri, il deputato di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda, il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia di Cagliari Marco Porcu e l’ex parlamentare Carmelo Porcu.
Ed è proprio con il ricordare la sua militanza e appartenenza nella destra, “culminata con l’approdo sei anni fa in Fratelli d’Italia”, che il sindaco Mura, ha rimarcato i valori che lo hanno sempre accompagnato e che ha da sempre condiviso.

“Coerenza, libertà, merito, giustizia e solidarietà sociale e la difesa dei più deboli”, guideranno la sua azione politica durante questo suo secondo mandato, con il quale sarà impegnato a portare avanti tutti i progetti già iniziati nei 5 anni precedenti. Esperienza “emoziante ed entusiasmante – l’ha definita Mura – perché sempre presente in me sempre più intensa, la passione politica, intesa come servizio in favore del proprio paese”.

“Smentiremo gli studiosi di sociologia e statistica – ha promesso il sindaco Mura – che inseriscono il nostro paese, tra quelli a maggior rischio di estinzione”. Durante l’assemblea si è provveduto all’attribuzione delle deleghe assessoriali alla giunta.

Matteo Salvatore Marica, sarà il vice Sindaco, con delega ai Lavori pubblici, Manutenzioni, Ambiente e Protezione civile Giuseppangela Dettori, avrà la responsabilità del settore Cultura, politiche sociali e Politiche educative. Angelo Piras, si occuperà delle Politiche Giovanili, Manifestazioni ed eventi, Associazionismo e volontariato oltre al settore delle Attività produttive. Il Sindaco Mura ha tenuto per se, le deleghe relative la Programmazione e bilancio, personale e Sport.

Pietro Pedoni

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti