Mulas (FdI Alghero): “Solo pettegolezzi mia sfiducia nell’assessore Montis”

fratelli d'italia alghero

“Le ricostruzioni riportate oggi sulla stampa che suggeriscono una mia mancanza di fiducia nell’Assessore Montis sono pura fantasia: si tratta solo di pettegolezzi infondati”. Allontana così le voci che circolavano in queste ore Christian Mulas, Capogruppo Fratelli d’Italia, secondo le quali avrebbe criticato l’assessore Montis.

“Il decoro e la pulizia della nostra città – precisa – sono aspetti fondamentali per il buon vivere e anche su questi aspetti abbiamo stretto un patto con i cittadini e gli elettori. Proprio per questo l’Assessore Montis svolge un lavoro duro e fondamentale. Noi Consiglieri Comunali siamo chiamati ad aiutarlo in questo compito, anche portando alla sua attenzione le osservazioni anche critiche degli algheresi che rappresentiamo. Proprio questo dialogo tra i Consiglieri comunali e i rappresentanti della Giunta rappresenta la fiducia che esiste fra i due organi istituzionali”.

“La politica e l’informazione dovrebbero distinguere attentamente fra la legittima dialettica tra forze politiche e il pettegolezzo, così da non cadere nella polemica e nella disinformazione, che specialmente in questo momento di grave disagio sono pericoli da evitare. Soprattutto ora c’è bisogno di essere compatti e uniti. Chi attribuisce un altro significato ad un lavoro fatto dialogo e confronto costruttivo alimentare dinamiche fuorvianti che è bene evitare”, conclude Mulas.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti