Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Politica
  • Sassari

Ludovica Mastinu nuova coordinatrice Lega Giovani Sassari

Redazione 17 Luglio 2021 0 commenti
lega giovani sassari

Ludovica Mastinu, 22 anni studentessa di Scienze Politiche, è stata nominata coordinatrice provinciale della Lega giovani di Sassari. La nomina, ad opera del coordinatore regionale Lega Giovani Andrea Piras, è arrivata questa mattina in occasione dell’avvio del Tour Lega Giovani, alla presenza del coordinatore nazionale Lega Giovani, Luca Toccalini.

“Ludovica è una militante della Lega che, con la sua determinazione e voglia di contribuire fattivamente al progetto, spinta da tanta voglia di cambiamento, potrà fornire alla Provincia di Sassari la giusta grinta per una rinascita.” Commenta Piras “Il suo apporto, in sinergia con il gruppo provinciale e con i ragazzi del territorio, sarà fondamentale per far crescere sempre più il nostro gruppo. A lei e tutti coloro che sposano sentitamente e con convinzione il nostro progetto politico faccio i miei migliori auguri di buon lavoro, sono sicuro che gli ideali e i veri valori sono ben rappresentati!” ha dichiarato Piras.

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Deiana (FdI): “Gravi disagi nella spiaggia di Fiume Santo”
Successivo: Covid Sardegna, 17 luglio. 4,6% tamponi positivi, leggero aumento ricoveri

Articoli correlati

piero maieli
  • Politica

Cure palliative per malati di SLA in Sardegna, Piero Maieli (Forza Italia): “Basta scorciatoie, servono regole e rispetto per tutti i pazienti”

Redazione 14 Febbraio 2026 0
Giuseppe mascia
  • Sassari

Maltempo e forte vento, il Sindaco di Sassari firma un’ordinanza con prescrizioni e consigli. Tutti i provvedimenti

Redazione 13 Febbraio 2026 0
Dario giagoni
  • Politica

Giagoni (Lega) accusa il Movimento 5 Stelle: “Sulla sanità sarda scelte incoerenti e poco rispettose”

Redazione 13 Febbraio 2026 0

Ultimi articoli

piero maieli

Cure palliative per malati di SLA in Sardegna, Piero Maieli (Forza Italia): “Basta scorciatoie, servono regole e rispetto per tutti i pazienti”

Redazione
14 Febbraio 2026
edizione 2025 della manifestazione (Foto Zedda-Borea)

Aperte le iscrizioni al 4º Rally Sulcis Iglesiente: manifestazione firmata Mistral Racing che il 13-15 marzo inaugurerà la stagione motoristica

Redazione
14 Febbraio 2026
Locandina Anteprima Mediterranea 18 febbraio Libro Trainito

“Mediterranea”: Mercoledì 18 febbraio ad Alghero partirà la sesta edizione del Festival curato da AES-Associazione Editori Sardi

Redazione
14 Febbraio 2026
ll Prof. Filippo Dettori (a destra) durante una riunone con il gruppo di lavoro nell'Università di Sassari

L’Università di Sassari presenta i risultati del Progetto “Tascle” per l’inclusione scolastica nella scuola secondaria di primo e secondo grado

Redazione
14 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".