Lega Salvini Sardegna: Nominati i nuovi coordinatori provinciali

lega sardegna salvini coordinatori provinciali 2020

Oggi le nomine dei nuovi responsabili provinciali

Questa mattina, alla presenza del Vice Segretario Federale della Lega Onorevole Andrea Crippa e del Coordinatore regionale, Onorevole Guido De Martini, si è inaugurata la sede del movimento ad Iglesias in Piazza Sella. Numerosi i militanti e rappresentanti istituzionali della Lega che hanno partecipato all’evento organizzato dal consigliere regionale Michele Ennas.

A margine della conferenza di inaugurazione della sede, l’On. De Martini ha comunicato il completamento della squadra degli otto coordinatori provinciali: Michele Pais per Sassari, Valeria Satta per la provincia di Cagliari, Gianfranco Abeltino per la Gallura, Annalisa Mele ad Oristano, Pierluigi Saiu per Nuoro, Giorgio Todde in Ogliastra, Michele Ennas per il Sulcis Iglesiente e Valentino Meloni nel Medio Campidano. Andrea Piras proseguirà nel ruolo di coordinatore regionale della Lega Giovani.

Nelle prossime settimane si intensificherà l’attività in tutti i territori della Sardegna e saranno previste aperture di nuove sedi, al fine di dare nuovo impulso propositivo nel dibattito politico e fornendo risposte concrete alle numerose istanze dei cittadini.
Per il Coordinatore Regionale Guido De Martini “la Lega sta svolgendo un ottimo lavoro all’interno delle istituzioni, soprattutto in Regione, grazie ad un eccellente lavoro di squadra dei nostri Consiglieri, Assessori e Presidente del Consiglio”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti