Incontro per lo sviluppo del Sulcis Iglesiente

sulcis iglesiente sviluppo incontro
Michele Ennas, Consigliere regionale della Lega Salvini Sardegna

Si terrà Lunedì 2 ad Iglesias l’incontro organizzato dall’assessore all’Industria della Regione Sardegna Anita Pili sul tema lo sviluppo industriale, infrastrutturale e economico del Sulcis Iglesiente. All’incontro parteciperà anche l’assessore ai lavori pubblici Roberto Frongia.

Un’importante occasione per confrontarsi con le amministrazioni locali, gli operatori economici e le parti sociali sullo sviluppo del territorio con particolare riferimento al settore delle attività produttive e industriale.

“Ringrazio l’assessore Pili e l’assessore Frongia per la disponibilità” dichiara il consigliere regionale Michele Ennas, rappresentante del territorio del Sulcis Iglesiente.

“Come nuovo governo regionale di centro-destra – prosegue Ennas -, abbiamo detto fin da subito che la nostra azione politica era basata sull’ascolto dei territori e sul coinvolgimento delle amministrazioni locali. In particolare il Sulcis è un territorio con una lunga e importante storia industriale che cerca risposte, a partire da quelle sulle grandi vertenze industriali, stabilità occupazionale e nuovi percorsi per lo sviluppo del territorio”.

“L’industria rappresenta una realtà economica importante del nostro territorio. Insieme ad essa, vogliamo lavorare per promuovere lo sviluppo dei settori del turismo, del commercio, dell’artigianato, dell’agricoltura. Questo – conclude il consigliere regionale Ennas – è il primo di una serie di incontri che promuoveremo nel territorio per continuare a confrontarci con le amministrazioni territoriali”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti