I sassaresi Mesina e Pedoni a capo di due dipartimenti di Fratelli d’Italia

fratelli d'italia sassari

Nei giorni scorsi il Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Antonella Zedda, ha provveduto a nominare i responsabili dei dipartimenti regionali. Il responsabile della comunicazione di Fratelli d’Italia Sassari-Audax Pietro Pedoni è stato nominato Responsabile regionale del Dipartimento “Comunicazione”, mentre il dirigente Manlio Mesina sarà a capo del Dipartimento regionale “Legalità, sicurezza e immigrazione”. Il lavoro portato avanti in questi due anni e mezzo dal partito in città e nel territorio, continuerà quindi anche a livello regionale con i due dirigenti, che “orgogliosi dell’incarico ricevuto, si impegneranno al massimo, per continuare a contribuire alla crescita del partito” guidato da Giorgia Meloni.

Il Coordinatore Zedda ha poi provveduto a nominare i responsabili di altri due dipartimenti regionali. A Monica Pulina, consigliere comunale di Alghero è stato affidato l’incarico di Responsabile del Coordinamento regionale “Dipendenze e Terzo Settore”, mentre Marco di Gangi, coordinatore del Circolo di Fratelli d’Italia di Alghero, si occuperà del Dipartimento regionale al “Turismo”.

“Fratelli d’Italia quindi si rafforza, si organizza e, con il lavoro nei territori e attraverso i dipartimenti che si occuperanno di specifiche materie, potrà dare come sempre, le migliori risposte alle necessità dei cittadini. Ai nuovi responsabili va l’augurio di tutto il partito, per un buon lavoro”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti