Già eletti in Sardegna 26 sindaci, a Milis quorum non raggiunto

voto amministrative

Oltre ad Arzachena e Carloforte, sono complessivamente 26 i Comuni sardi, sui 27 dove era stata presentata una sola lista, dove si conosce già il nome del sindaco. Il quorum non è stato raggiunto soltanto a Milis, in provincia di Oristano, dove ha votato il 34,9% degli aventi diritto e verrà nominato un commissario.

Nel Sud Sardegna riconfermato a Castiadas Eugenio Murgioni, così come a Vallermosa Francesco Spiga e a Nurallao conferma per la sindaca Rita Aida Porru; a Pimentel eletto Damiano Aresu.

In provincia di Oristano, ad Aidomaggiore eletto Antonello Virdis; il nuovo sindaco di Nureci è Emanuel Atzori; a Siamanna riconfermato Franco Vellio Melas, così come a Tinnura Pietro Fadda e Giovanni Maria Luigi Mastinu a Tresnuraghes; a Zerfaliu eletto Pinuccio Chelo, a Mogorella il sindaco è Lorenzo Carcangiu, mentre a Seneghe eletta Albina Mereu.

In provincia di Nuoro, a Sorgono il nuovo sindaco è Francesco Zedde; a Teti confermato Costantino Tidu; a Lodine eletto Davide Cualbu; a Girasole Lodovico Piras. Alfredo Cannas è il sindaco di Osini, Giovanna Porcu di Orune.

In provincia di Sassari, Fabio Albieri è stato eletto sindaco di Calangianus, ad Anela Giangiuseppe Nurra, Enrico Lobino a Florinas, Alessandro Mura a Padria, Antonella Buda a Semestene, Pietro Carbini a Santa Maria Coghinas.

Per tutti gli altri Comuni le operazioni di scrutinio cominceranno alle 14. Nell’Isola l’affluenza definitiva è stato del 56,3%. (ANSA).

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti