Fratelli d’Italia Sardegna: “Nessun nostro esponente all’incontro di Sardara”

“All’incontro svoltosi mercoledì scorso a Sardara non era presente nessun esponente di Fratelli d’Italia. Il movimento diffida chiunque dall’affermare il contrario”. Lo dichiara in un comunicato il Coordinamento Regionale Sardegna di FdI, che prosegue: “il nostro partito ha sempre creduto all’etica dell’esempio e in un momento in cui si chiedono pesanti sacrifici ai cittadini, si limita la possibilità di lavorare a tante categorie produttive è impensabile ritenere che uomini e donne del nostro movimento si riuniscano intorno a tavoli organizzati al di fuori dalle norme”.

“Rifiutando di entrare a far parte del Governo Draghi, Fdl ha già dimostrato di tirarsi fuori dalle tavole imbandite. Non condividendo la gestione nazionale dell’emergenza legata al COVID, FDI ha ben chiaro che le regole di uno Stato valgono per tutti i cittadini, nessuno escluso. Siamo abituati a mettere la faccia in ogni nostra azione e battaglia, a rivendicare con orgoglio idee e scelte, anche se portate avanti in solitudine, per le quali siamo stati sempre pronti a pagare il conto senza scappare dalla finestra”, conclude la nota.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326