Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Politica

Sassari. Distribuzione giocattoli per le famiglie italiane in difficoltà

Redazione 7 Gennaio 2020 0 commenti
casapound sassari distribuzione giocattoli befana 2020

Ieri sera i militanti di CasaPound hanno distribuito calze della befana, giochi e generi alimentari alle famiglie sassaresi in difficoltà

“Come ogni anno nel periodo delle festività cerchiamo di portare un aiuto alle oltre 40 famiglie sassaresi che ormai seguiamo da anni – spiega in una nota CasaPound –  famiglie che vivono in costante difficoltà economica e che sembrano invisibili agli organi istituzionali”.

“Noi saremo sempre al loro fianco – prosegue CasaPound –  perché siamo convinti che non debbano esistere persone dimenticate in questa società che sembra impegni i maggiori sforzi dell’assistenza e del supporto agli stranieri, lasciando dietro tutto ciò che riguarda gli italiani”.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Caro trasporti, protesta bipartisan alla stazione marittima di Porto Torres
Successivo: “Entro gennaio tavoli tecnici per coordinamento attività militari in Sardegna”

Articoli correlati

Rotelli_polo_masala
  • Politica

Rotelli, Polo e Masala (FDI): “Bene le nuove strategie europee sulle isole, sinergia istituzionale vincente”

Redazione 6 Giugno 2026 0
Donzelli_porto torres
  • Politica

Fratelli d’Italia Sassari: Giovanni Donzelli nel nord Sardegna lancia la volata per le amministrative

Redazione 4 Giugno 2026 0
Giovanni donzelli
  • Politica

Giovanni Donzelli in Sardegna a sostegno degli amministratori di Fratelli d’Italia. Appuntamenti a Porto Torres, Sassari e La Maddalena

Redazione 3 Giugno 2026 0

Ultime notizie

presentazione libro mangione

Sassari, l’11 giugno presentazione del libro “Era una notte buia e favolosa” di Vincenzo Mangione. Alessandra Giudici dialogherà con l’autore

Redazione
8 Giugno 2026
Giovani

Le nuove generazioni in fuga dall’Italia, i giovani non si trattengono e non si umiliano con le mancette

Antonello Sassu
7 Giugno 2026
Rotelli_polo_masala

Rotelli, Polo e Masala (FDI): “Bene le nuove strategie europee sulle isole, sinergia istituzionale vincente”

Redazione
6 Giugno 2026
via delitala sassari

Spunta un muro in Via Delitala a Sassari, i condomini protestano

Redazione
5 Giugno 2026
Le palazzine Stecche Bianche

Ebola, l’Aou di Sassari: “Nessun allarme, struttura e competenze ci sono. Procedura in fase di approvazione già programmata”

Redazione
5 Giugno 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".