Desirè Manca (M5S) replica alle accuse di Giagoni (Lega)

Il capogruppo del MoVimento 5 Stelle in Consiglio Regionale, Desiré Manca ha risposto al collega della Lega, Dario Giagoni sulla questione della Cassa integrazione con deroga, specificando che la notizia “è arrivata dalla sottosegretaria al Ministero dello Sviluppo Economico”.

“Da parte mia – prosegue la pentastellata -, proprio perché so bene che le parole hanno un peso e perché conosco la situazione delle tante famiglie che aspettano una boccata di ossigeno, segnalo le parole spese nella II commissione dall’assessore Zedda. In merito allo sciacallaggio quello è un copyright della formazione politica nella quale milita il collega Giagoni, e come egli ben sa il triste primato della Lega in questo campo non è in discussione”.

“Termino commentando mio malgrado la chiosa del collega, che con supremo sprezzo del ridicolo tenta la vecchia manovra del loro sono peggio di noi argomentando sui trasporti, proprio la materia nella quale l’Assessore Todde, anch’egli esponente della Lega, è riuscito a primeggiare per inerzia se non vera e propria incompetenza, tanto da costringere l’intervento delle minoranze presso il Governo, che con fatica ha messo una pezza sulla continuità aerea”.

Desirè Manca conclude chiedendosi se la poca lucidità di Giagoni sia dovuta alle recenti impugnazioni del governo di due leggi regionali.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti