Deidda (FdI): “In 2 anni PD e M5S hanno cancellato Air Italy e affossato Alitalia”

vertenza aerei sardegna

“Non è finita una legislatura ma PD e 5 Stelle sono riusciti nell’impresa di chiudere Air Italy, congelando i lavoratori nell’anticamera dei licenziamenti con gli ammortizzatori, Alitalia, svendendo e distruggendo il nostro patrimonio Aeronautico”. Commenta così il deputato sardo di Fratelli d’Italia Salvatore Deidda che interviene sulla difficile situazione del trasporto aereo italiano e regionale.

“Aggiungiamo la notizia del prestito illegale che la Commissione Europea contesta al Governo Gentiloni ci fa capire come Governano e hanno governato. Qualcuno potrà dire che con tutti i licenziamenti risparmieremo. Falso. La spesa aumenterà con gli ammortizzatori sociali e con il reddito di cittadinanza ma non avremo più né mezzi, né le tecnologie, le infrastrutture o le professionalità. Quando abbiamo lanciato allarme e chiesto un tavolo su riforma settore aereo non ci hanno ascoltato”, ha concluso il parlamentare.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326