Decreto sicurezza: La Lega organizza due incontri in Sardegna per presentare i contenuti del nuovo decreto

Da sinistra: Michele Ennas, Segretario regionale della Lega Sardegna, e Gianni Tonelli, Responsabile nazionale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega

La Lega Sardegna organizza due importanti appuntamenti pubblici per presentare i contenuti del nuovo Decreto Sicurezza, recentemente approvato a livello nazionale, fortemente voluto da Matteo Salvini. Gli incontri si terranno a Sassari, Mercoledì 9 luglio alle ore 18.30, nella Sala Angioy del Palazzo Sciuti in Piazza Italia, e a Cagliari, Giovedì 10 luglio alle ore 18.00 nella Sala Search del Comune di Cagliari in Largo Carlo Felice, 2.

Durante i convegni, verranno analizzati e approfonditi tutti i punti fondamentali del decreto, con particolare attenzione ai temi della sicurezza urbana, dell’immigrazione e del controllo del territorio. In entrambi gli eventi interverrà in qualità di relatore l’On. Gianni Tonelli, Responsabile nazionale del Dipartimento Sicurezza e Immigrazione della Lega per Salvini Premier. Parteciperanno i rappresentanti sardi della Lega nelle istituzioni regionali e nazionali e gli amministratori locali.

“Un’occasione per tutti coloro che vogliono conoscere nel dettaglio il nuovo decreto, esprimere opinioni o partecipare attivamente al dibattito”. Così Michele Ennas, Segretario regionale della Lega Sardegna per Salvini premier.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti