Cuccu (M5S): “Accolto il reclamo contro la mia sospensione dal partito”

consiglieri regionali movimento 5 stelle

Il Comitato di Garanzia del MoVimento 5 Stelle ha accolto il reclamo del consigliere regionale pentastellato Carla Cuccu contro il provvedimento di sospensione presentato a luglio, facendo decadere la sanzione e l’intero procedimento disciplinare a suo carico. L’esponente 5S ha precisato che il provvedimento disciplinare non era neanche provvisoriamente esecutivo.

“Ringrazio il M5S – ha dichiarato la Cuccu – per questa equa soluzione e rinnovo l’esortazione a tutti i sostenitori del Movimento a lavorare uniti per il bene comune della Sardegna e per rafforzare l’azione di attuazione del programma del M5S”.

“Con gli amici avvocati, tra cui Patrizio Rovelli, stiamo valutando le azioni da esperire in tutela della mia dignità personale, professionale e politica. E per comprendere come mai persone esterne al Collegio dei probiviri, e segnatamente la Capogruppo in Consiglio regionale della Sardegna, abbiano potuto avere conoscenza del provvedimento collegiale e per quale motivo ne abbiano dato notizia alla stampa, stante il divieto di divulgazione per previsione statutaria degli atti interni“.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti