Fratelli d’Italia cresce anche in Sardegna: costituito un circolo di a Ittiri

“Sabato 21 novembre 2020, in una singolare modalità telematica imposta dal covid, è stato ratificato e costituito il Circolo Territoriale di Ittiri. La famiglia di Fratelli d’Italia, pone le sue radici anche nella Città di Ittiri, luogo simbolo del Coros e da sempre caratterizzato da un’importante tradizione politica”. Lo hanno annunciato il Coordinatore Provinciale Fratelli d’Italia Sassari, Emanuele Beccu.

“Il percorso di costituzione del circolo – ha aggiunto – ha portato alla creazione di un gruppo coeso e con un effervescente entusiasmo, il che lascia presagire i migliori auspici per l’attività politica futura. Anche ad Ittiri, Fratelli d’Italia, con serietà e sobrietà è pronta ad ascoltare i cittadini e captarne le problematiche, mettendosi a disposizione della collettività e congiuntamente ad essa, provando a trovare le soluzioni più adeguate”.

“Il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia è orgoglioso di poter assistere alla crescente rappresentatività del Partito nella nostra provincia, segno che il duro lavoro, svolto con costante serietà e sobrietà, genera sempre fioriture positive. A Davide Soggia, espresso dagli iscritti quale Coordinatore del Circolo, anche a nome del Coordinatore Regionale Antonella Zedda e ovviamente del Presidente Giorgia Meloni, rivolgo i migliori Auguri per l’incarico assunto, certo che si adopererà nel suo ruolo con la consueta dedizione che caratterizza gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia”, ha concluso Beccu.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti