Andria: “L’aula consiliare necessita di interventi urgenti di manutenzione”

consiglio comunale sassari

Il consigliere comunale di Sassari, Mariolino Andria, ha presentato un’interpellanza dove si sollecita il Presidente del Consiglio Maurilio Murru a provvedere con ragionevole urgenza affinché l’Aula dove si tiene il consiglio comunale sia messa in sicurezza, a partire dagli impianti elettrici e dal servizio igienico, e possa riacquistare il decoro che merita, perché “è una delle più preziose Sale Consiliari della Sardegna”.

“Ai sensi dell’art. 5 comma 7 del Regolamento del Consiglio Comunale – si legge nell’interpellanza -, la responsabilità per la sicurezza nei confronti dei dipendenti e dei consiglieri e quella per il decoro e il prestigio dell’Aula è in capo al Presidente del Consiglio. La situazione dell’Aula Consiliare, come dimostrano le foto allegate, è veramente imbarazzante e precaria anche con vecchie lampade accantonate, fili a vista”.

palazzo ducale sassari

“Anche il servizio igienico dedicato ai consiglieri e ad alcuni dipendenti dell’amministrazione è in una situazione indecorosa e viene utilizzato (con presunte anomalie per la sicurezza igienica soprattutto in corso di pandemia) come parcheggio del carrello per le pulizie con stracci, panni e secchi vari”, conclude Andria.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326