Mundula (FdI): “Inutile allarmismo sul centro salute mentale di Ozieri”

nico mundula

“Arriva puntuale la smentita da parte dell’Ats sulla presunta volontà di chiusura e trasferimento del CSM di Ozieri che serve anche il Goceano verso Thiesi. Tale notizia pubblicata oggi sulla Nuova Sardegna è priva di ogni fondamento, anche se suffragata da una strumentale interrogazione presentata in consiglio regionale dai consiglieri di LEU, in modo superficiale, basata non su motivazioni reali, ma probabilmente sul sentito dire e senza conoscere la realtà della situazione”. Nico Mundula, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, ha commentato così la falsa notizia che anticipava la chiusura del centro di salute mentale di Ozieri, subito smentita dall’ATS.

“Il problema, infatti, era la richiesta al Comune del reperimento di locali più idonei, nell’ottica di un futuro potenziamento del Servizio. Rimango sempre del parere che la buona politica debba cercare di risolvere i problemi, mentre contribuire a diffondere notizie prive di ogni fondamento serva solo a creare inutili allarmismi e disagio nella popolazione”, ha concluso Mundula.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.iltamburino.it/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 326