Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Eventi

Sabato 29 marzo torna l’appuntamento gastronomico “Cheremule in festa!”

Redazione 14 Marzo 2025 0 commenti
Cheremule-in-festa

Sabato 29 marzo 2025 torna l’appuntamento enogastronomico “Cheremule in festa!”, giunto quest’anno all’ottava edizione. Le cantine, sparse per le vie del centro storico, ospiteranno le postazioni nelle quali sarà possibile degustare vini locali, piatti della tradizione e non solo. L’appuntamento enogastronomico, nato nel 2015, richiama ogni anno centinaia di visitatori che per l’occasione si recano nel piccolo paese del Meilogu. Durante la manifestazione, organizzata quest’anno dal Comitato per i festeggiamenti in onore di Sant’Antonio da Padova 2025 con la collaborazione dell’Associazione Culturale Turistica Pro Loco Cheremule, sarà possibile passeggiare tra i murales per le vie dal paese e visitare le vecchie cantine, luoghi dal fascino antico e senza tempo che ancora oggi raccontano la sapiente arte della vendemmia.

Un viaggio nella tradizione all’insegna del gusto con le ricette tradizionali della zona e qualche rivisitazione, il tutto accompagnato da una selezione di vini locali e non. Con l’acquisto del bicchiere, al prezzo di 15€, sarà possibile mangiare e bere in tutte le postazioni presenti con diversi menù che spaziano dal primo al dolce.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Regione Sardegna: presentata ieri in Commissione bilancio la manovra finanziaria 2025-2027
Successivo: Giornate FAI di Primavera: la Regione Sardegna apre le porte di Villa Pozzo a Sassari

Articoli correlati

Festival Punk Cheremule
  • Eventi

Cheremule: Sabato 18 luglio la seconda edizione del FestivalPunk nel piazzale dell’ex Fox Pub di Via Cugusi

Redazione 16 Luglio 2026 0
Giulia-Lorvich
  • Eventi

StintinoJazz, venerdì 17 luglio al Museo della Tonnara il concerto dei seminari

Redazione 16 Luglio 2026 0
Ittiri2
  • Eventi

Otto gruppi stranieri al 41° Ittiri Folk Festa: Il Premio Zenìas assegnato alla cantante Maria Giovanna Cherchi

Redazione 16 Luglio 2026 0

Ultime notizie

Piazza Moretti

Sassari Estate 2026: musica, libri, danza e teatro nel cuore della città. Tutti gli appuntamenti in programma

Redazione
19 Luglio 2026
cliniche san pietro

L’area Medico-sanitaria e Farmaceutica dell’Università di Sassari è seconda in Italia nella classifica Censis 2026/2027

Redazione
19 Luglio 2026
Isola ecologica

Il futuro della raccolta differenziata nel Coros: presto attive le Isole Ecologiche Intelligenti

Redazione
19 Luglio 2026
Assonautica centronord sardegna

Nuovo Cda per Assonautica Centro Nord Sardegna: Gianni Sale alla guida per lo sviluppo integrato del territorio

Redazione
19 Luglio 2026
Congresso FdI Sassari

Fratelli d’Italia Sassari, Sandro Mura eletto Coordinatore provinciale. Definiti anche gli organismi provinciali del partito

Redazione
19 Luglio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".