Gli appuntamenti di oggi 23 luglio di SassariEstate

concerto a sassari estate 2020

Tre gli appuntamenti di oggi per SassariEstate.

Alle 21, l’orchestra Jazz della Sardegna Sphere, diretta da Roberto Spadoni, si esibirà all’Anfiteatro Polo Tecnico. Il concerto è organizzato dall’Associazione Blue Note Orchestra.

Alle 21:15, invece, nel cortile dell’I. C. S. “Farina San Giuseppe” Ex Scuola Media N° 2, ci sarà la rassegna cinematografica “Playmovie – La musica al cinema“, in cui verrà proiettato il film “Vox lux” di Brady Corbet, con Natalie Portman e Jude Law, che è stato candidato al Leone d’Oro a Venezia. L’evento è curato dall’Associazione Cineclub “Nuovo Aguaplano”.

Alle 21:30, il primo grande evento di Sassari Estate 2020 che porta gli artisti della nostra isola in un unico evento organizzato da Christian Luisi, “Un concerto per ricominciare-Note di Stelle“, che si terrà in piazza Monica Moretti. Dal Cabaret di Giuseppe Masia alla splendida voce di Maria Giovanna Cherchi e tantissimi altri artisti. Una sorpresa della sera sarà la proclamazione della canzone dell’anno la più cantata e ascoltata in Sardegna. L’acquisto biglietti è consigliato chiamando il 3496811704 o il 3337712755. Ci saranno solo posti a sedere e il prezzo è di 10 €. L’organizzazione è gestita dall’associazione Culturale Artesonos Eventi.

sassariestate 2020

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook di Voce Universitaria

commenti