Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sardegna

Spacciavano marijuana illegale nel loro smart shop, arrestata coppia di Olbia

Redazione 15 Aprile 2021 0 commenti
arresti spacciatori

Una coppia di Olbia è stata messa agli arresti domiciliari dopo che le forze dell’ordine hanno trovato delle piccole serre clandestine, dove coltivavano e confezionavano marijuana, all’interno del negozio in cui vendevano la canapa legale.

I due, lui di 40 anni e lei di 35, sono accusati dai carabinieri per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel retro dell’attività commerciale regolarmente registrata, sono state trovate 111 piantine di diverse tipi di marijuana illegale, le lampade che servono per la coltivazione in luoghi chiusi, deumidificatori e pompe di calore.

Durante la perquisizione, i militari hanno anche scoperto 10 kg di marijuana già essicata, conservata in oltre 50 barattoli, e quasi 30mila euro in contanti. Denunciato anche il commesso del negozio che, a richiesta dei clienti, vendeva anche la marijuana illegale.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Il sindaco di Cagliari favorevole alle riaperture di bar e ristoranti all’aperto
Successivo: Vaccini, aperte le adesioni per gli over 60 nati dal ’52 al ‘55

Articoli correlati

Cristian budroni
  • Sardegna

Codrongianos, dalla festa di Saccargia al circuito museale: decolla lo sviluppo turistico-culturale

Redazione 8 Marzo 2026 0
Cantiere-ss-alghero
  • Sardegna

Cantiere stradale Sassari-Alghero, accesso ispettivo del Gruppo Interforze Antimafia su lavoratori, mezzi operativi e società

Redazione 5 Marzo 2026 0
Danni-maltempo
  • Sardegna

Tavolo verde per il ciclone Harry: confronto con le associazioni su segnalazione danni, risorse nazionali e deroghe sulla Pac

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Nichi-vendola

Referendum Giustizia: Nichi Vendola l’11 marzo a Sassari e il 12 a Nuoro per spiegare le ragioni del NO

Redazione
9 Marzo 2026
PATASSINI DUO_1

“Primavera a Teatro”: il 13 marzo Ilaria Pilar Patassini apre la rassegna con “Canto Conte” al Cine Teatro Astra di Sassari

Redazione
9 Marzo 2026
Seatrade Cruise Global

Lo scalo di Porto Torres al Seatrade Cruise Global di Miami: ad aprile la più grande fiera crocieristica mondiale

Redazione
9 Marzo 2026
Erasmus Welcome Dinner 2026

Erasmus Welcome Dinner 2026 all’ERSU di Sassari per il 20° anniversario di Erasmus Student Network

Redazione
9 Marzo 2026
Antonella Ruda al lavoro

Poste Italiane e parità di genere, negli uffici del Nord Sardegna il 71% del personale è composto da donne

Redazione
9 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".