Scritta sulla Torre di Sulis, opere di cancellazione in tempi rapidi

alghero

Intervento immediato questa mattina per procedere alla rimozione dello sfregio sulla Torre di Sulis, dove ieri notte il gesto sconsiderato di qualcuno ha imbrattato il monumento. L’Amministrazione è intervenuta per mettere in atto in tempi rapidi il lavoro di cancellazione delle due scritte fatte con vernice spray.

“Un gesto così meschino e privo di senso può essere frutto solo di ignoranza e mancanza di rispetto verso la propria città e persino verso se stessi”, ha commentato oggi il Sindaco Mario Conoci. L’Assessore alla Manutenzioni, Antonello Peru, ha svolto un immediato sopralluogo con una ditta specializzata che dovrà intervenire.

“Lo facciamo in tempi brevissimi – ha assicurato – in modo da eliminare questo segno di sfregio in un monumento tra i più rappresentativi della città”. Con l’impresa specializzata, l’Assessore ha preso atto della la tecnica di intervento da adottare, che sarà oggetto di confronto con la Soprintendenza. Nei prossimi giorni lavorativi, comunque, l’intervento sarà eseguito rapidamente.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti