Sassari Si Muove in difesa di una socia aggredita su Facebook

L’associazione Sassari Si Muove ha rilasciato un comunicato per esprimere solidarietà nei confronti di una sua associata

“Nei giorni scorsi un fatto increscioso è accaduto su Facebook ad opera di un Consigliere Comunale di maggioranza del Comune di Sassari”.

“Una nostra socia è stata aggredita verbalmente durante una discussione su un post, senza possibilità di spiegare la propria posizione. Il tutto è proseguito in privato, nel quale il consigliere ha provveduto senza indugio a ‘bloccarla’”.

“Riteniamo – continua il comunicato – l’attacco pubblico un’offesa al lavoro incessante di Sassari SI Muove per la città e all’espressione dei nostri pensieri sempre rispettosi e puntuali”.

“Ci pare doppiamente offensivo considerando le battaglie che con questa persona abbiamo condiviso e portato avanti in passato. Probabilmente erano esclusivamente fini a un rendiconto personale che ora è arrivato”.

“L’associazione Sassari si Muove è coesa – conclude– nel sostenere con affetto la socia in questione garantendone il pieno e incondizionato appoggio”.

 

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti