Rapina a Fonni, ferita una donna carabiniere nella sparatoria

forze dell'ordine rapina sassari

Questa mattina, alcuni ladri hanno rapinato l’ufficio postale di via Mannironi a Fonni

Dalle prime ricostruzioni fatte, i rapitori hanno fatto irruzione negli uffici, trovando solo un impiegato e il direttore, e hanno rubato una quantità non ancora definita di denaro. Nel momento della fuga, sono stati sorpresi da una pattuglia di carabinieri che eseguiva un normale giro di perlustrazione. Dunque, hanno aperto il fuoco verso il mezzo in cui si trovavano i due militari e hanno colpito la donna, di 25 anni, che era alla guida della vettura. Trasportata immediatamente in elicottero all’ospedale San Francesco di Nuoro, non è in pericolo.

È iniziata subito la caccia ai malviventi nel Nuorese e le vie di accesso a Fonni sono controllate da posti di blocco.

“Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”.
Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais, appresa la notizia della sparatoria avvenuta questa mattina a Fonni , esprime la vicinanza dell’Assemblea a tutti i carabinieri che con grande abnegazione e spirito di sacrificio lavorano per arginare e combattere la criminalità nella nostra isola.
“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che anche in questo difficile momento presidiano il nostro territorio e porgo alla giovane carabiniera ferita i migliori auguri per una celere ripresa”

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti