Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sardegna

Primi fiocchi di neve sulle montagne della Sardegna

Redazione 21 Novembre 2020 0 commenti
sardegna

© Ansa

Prima “spruzzata” di neve della stagione stamattina sulle cime del Gennargentu (Nuoro), dove le temperature, intorno a 1800 metri, si sono abbassate sotto lo zero.

A Fonni il paese più alto della Sardegna, a 1000 metri di altezza, le temperature durante la giornata oscilleranno tra 1 grado della mattina e i 3 gradi nel pomeriggio ma torneranno a scendere nella notte e nella giornata di domani che sarà più fredda rispetto a oggi.

Sulle cime del Bruncuspina dove la minima scenderà intorno ai meno 3 gradi è attesa ancora la neve.

Nel paese di Fonni invece la temperatura arriverà allo zero per poi risalire nel pomeriggio.

Nel Nuorese e in Ogliastra, soprattutto nella costa orientale, sferza forte il vento. A Capo Bellavista in Ogliastra, secondo i dati del Servizio meteorologico dell’Aeronautica militare di Decimomannu, ha raggiunto i 54 nodi, oltre i 100 km/h. (ANSA)

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Lavoro, pubblicato avviso per contributi alle cooperative sociali di tipo B
Successivo: Covid, 21 novembre. 511 nuovi positivi, diminuiti i ricoverati in Sardegna

Articoli correlati

Cantiere-ss-alghero
  • Sardegna

Cantiere stradale Sassari-Alghero, accesso ispettivo del Gruppo Interforze Antimafia su lavoratori, mezzi operativi e società

Redazione 5 Marzo 2026 0
Danni-maltempo
  • Sardegna

Tavolo verde per il ciclone Harry: confronto con le associazioni su segnalazione danni, risorse nazionali e deroghe sulla Pac

Redazione 4 Marzo 2026 0
Sa manifattura cagliari
  • Sardegna

Cagliari, nasce a Sa Manifattura la nuova Biblioteca del Consiglio regionale della Sardegna

Redazione 4 Marzo 2026 0

Ultime notizie

Corrado meloni

Corrado Meloni (FDI): “Sulla sanità la CGIL sul piede di guerra: anche il sindacato rosso si mobilita contro la Giunta Todde”

Redazione
6 Marzo 2026
Locandina iniziativa Siligo 9 marzo Referendum Giustizia

Referendum, lunedì 9 marzo a Siligo l’incontro “Dialoghi sulla riforma Costituzionale della Giustizia”

Redazione
6 Marzo 2026
conferenza palamara sassari

Referendum Giustizia, Luca Palamara a Sassari lunedi 9 marzo per spiegare le ragioni del SI

Redazione
6 Marzo 2026
Riproduzione-satiro-3d-2

Porto Torres, al via la riproduzione tridimensionale della Maschera del Satiro, l’importante reperto del I secolo d.C.

Redazione
6 Marzo 2026
Giacomo meloni

Il timore delle imprese sarde per la guerra in Medio Oriente. Preoccupazione per export e aumento costi energetici

Redazione
6 Marzo 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".