Girasole, molotov contro il Sindaco: il Presidente del Consiglio Regionale Pais esprime dura condanna

forze dell'ordine rapina sassari

Ennesimo attentato in pochi giorni nei confronti di un Sindaco sardo. Questa mattina a Girasole, in Ogliastra, è stata rinvenuta una bottiglia molotov di fronte all’abitazione del primo cittadino Gianluca Congiu. Sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della locale Stazione che hanno fatto  i rilievi ed avviato le indagini e ricercare gli autori dell’atto intimidatorio.

Immediate le reazioni di condanna da parte del mondo politico isolano. Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais esprime solidarietà al sindaco di Girasole Gianluca Congiu.

“Il gesto intimidatorio contro il sindaco di Girasole – dichiara Michele Pais – è l’ennesimo atto contro un amministratore locale sardo che richiede un’azione immediata da parte dello Stato e di tutte le Istituzioni perché questi atti antidemocratici non possono essere più tollerati “.

“Si tratta dell’ennesimo atto criminale contro chi quotidianamente lavora per il bene della popolazione. Le istituzioni sono vicine agli amministratori locali. Esprimo il più assoluto sostegno anche a nome dell’intero Consiglio regionale al sindaco, alla sua famiglia e a tutta la cittadinanza di Girasole”.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti