Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Deposito droga con 320kg di marijuana in allevamento nel sassarese

Redazione 19 Dicembre 2020 0 commenti
giave bitti

Custodiva 320kg di marijuana nella stalla della sua azienda agricola a Giave (Sassari). Un allevatore 39enne di Bitti (Nuoro) è stato arrestato questa mattina all’alba dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Bonorva e due aliquote dello Squadrone eliportato Cacciatori di Sardegna che hanno fatto irruzione nell’azienda in località Mura Maggiales, nelle campagne del Sassarese.

Nel capannone adibito a stalla i militari hanno trovato 38 sacchi nascosti in bustoni del cemento, con dentro 19 kg di marijuana.

Altri 247 chili di sostanza stupefacente erano sfusi in diversi sacchi in nylon e pronti per essere lavorati e imbustati. Dalla perquisizione effettuata a casa dell’allevatore sono saltati fuori altri 54 chili di marijuana, distribuiti in 108 sacchi del peso di 500 grammi ciascuno, già pronti alla vendita. Il giudice ha convalidato l’arresto e disposto i domiciliari per il 39enne. (ANSA)

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Via libera dal CdM al nuovo Decreto Natale, ecco le nuove regole
Successivo: Zoffili (Lega): “Invasione senza fine. Allarme sbarchi fantasma”

Articoli correlati

Cie_carta_identita
  • Sassari

Sassari, da carta identità cartacea a quella elettronica: si potrà dichiarare la scelta di donare gli organi

Redazione 17 Aprile 2026 0
soddu ospedale sassari
  • Sassari

Il nuovo Arcivescovo di Sassari Francesco Antonio Soddu domani in visita all’ospedale Santissima Annunziata

Redazione 17 Aprile 2026 0
Sigfrido Ranucci al Festival Dall'altra parte del mare
  • Sassari

Sigfrido Ranucci a Sassari incontra gli studenti: il 20 aprile al Convitto Canopoleno per Il Maggio dei Libri di Genera Festival

Redazione 17 Aprile 2026 0

Ultime notizie

Antonio Lorenzo Spano

Asl Sassari, si è insediato il nuovo Direttore generale Antonio Lorenzo Spano

Redazione
17 Aprile 2026
Anna Segre sassari

OttobreinPoesia, Anna Segre conquista il pubblico di Sassari: “La poesia come necessità dell’anima”

Redazione
17 Aprile 2026
Protezione civile

Volontariato di Protezione civile, domani a Cagliari l’assemblea regionale per il rafforzamento del sistema

Redazione
17 Aprile 2026
Distributore gasolio

Caro carburanti in Sardegna, vertice in Regione degli assessori ai Traporti e Industria con il Gruppo Saras

Redazione
17 Aprile 2026
Corrado meloni

Meloni (FDI): “Disastro annunciato per il trasferimento del centro vaccinale dall’ospedale Binaghi a piazza De Gasperi”

Redazione
17 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".