La denuncia del consigliere Palopoli dei problemi dei palazzi AREA

denuncia palopoli

Alcuni residenti di un palazzo, di competenza dell’Azienda Regionale per l’Emergenza Abitativa, ha chiesto al consigliere comunale di Sassari, Giuseppe Palopoli,di intervenire su un problema che da oltre vent’anni colpisce lo stabile: lo scantinato viene invaso dai liquami delle fogne e, ad aggravare la situazione, nel locale sono presenti tutti i contatori, quindi i condomini sono costretti a camminare tra i residui fognari per poter riattivare la corrente, qualora dovesse saltare.

Le persone che ci abitano vorrebbero che la situazione venga risolta definitivamente, perché la pulizia dell’ambiente è solo un effimero rimedio, che non impedisce ai liquami di venir fuori ciclicamente e all’odore di diffondersi per i corridoi del palazzo.

Il problema si è presentato alcune settimane fa, ma i condomini hanno dichiarato che questa volta non riescono a contattare gli uffici: nessuno risponde al telefono e non è possibile accedere di persona a causa delle restrizioni dovute alla pandemia.

“Faccio un appello al Presidente del Consiglio regionale perché interessi chi di dovere per risolvere questa incresciosa situazione” ha dichiarato Palopoli.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti