Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cronaca
  • Sassari

Ciclista travolto e ucciso da un’auto sulla Sassari-Sennori

Redazione 10 Marzo 2022 0 commenti
incidente stradale sassari

© Ansa

Un ciclista di 48 anni, residente a Sennori, è morto in uno scontro con un’auto lungo la Statale 200 che collega Sassari con Sennori. L’incidente è avvenuto verso le 17, subito dopo lo svincolo per Sorso.

Secondo i rilievi della Polizia stradale di Sassari, il ciclista stava percorrendo la strada in direzione Sennori quando si è scontrato frontalmente con un’auto condotta da una donna che procedeva in senso opposto. L’uomo è stato sbalzato dalla bicicletta e scaraventato fuori strada.

All’arrivo dei soccorritori del 118 per lui non c’era più nulla da fare. Sul posto anche gli agenti della Polizia locale di Sassari per la coadiuvare le operazioni della Stradale e i Vigili del fuoco. (Ansa)

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Omicidio Careddu, Cassazione conferma l’ergastolo e i 30 anni di carcere
Successivo: Diversi supermercati presi d’assalto questa mattina nell’Isola

Articoli correlati

Tari
  • Sassari

Tari Comune di Sassari, i tempi di definizione slittano a fine agosto. Prevista prima rata il 30 settembre

Redazione 10 Luglio 2026 0
Taglio del nastro_cibo e salute
  • Sassari

“Cibo e Salute”: all’Aou di Sassari una mattinata dedicata alla prevenzione attraverso la sana alimentazione

Redazione 10 Luglio 2026 0
Donazione Airsonett Air4 alla Pediatria
  • Sassari

Asma allergico ed eczema, Bio Pharma Srl dona un dispositivo Airsonett Air4 alla Pediatria dell’Aou di Sassari

Redazione 9 Luglio 2026 0

Ultime notizie

Tari

Tari Comune di Sassari, i tempi di definizione slittano a fine agosto. Prevista prima rata il 30 settembre

Redazione
10 Luglio 2026
Taglio del nastro_cibo e salute

“Cibo e Salute”: all’Aou di Sassari una mattinata dedicata alla prevenzione attraverso la sana alimentazione

Redazione
10 Luglio 2026
Treno cagliari-olbia

Cagliari-Olbia in 2 ore e 15 minuti, Gruppo FS e Regione Sardegna insieme per le corse prova del treno ATR 465

Redazione
10 Luglio 2026
Enrico Pau

Cinema delle Terre del Mare, oggi a Stintino la devastazione nel Montiferru del 2021 con il film di Enrico Pau “L’ombra del fuoco”

Redazione
10 Luglio 2026
Manifesto Sagra cipolla 2026

Banari, il 18 e 19 luglio ritorna la Sagra della Cipolla Dorata

Redazione
10 Luglio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".