Arrestato 47enne per maltrattamenti alla sua ex compagna ad Alghero

stazione di polizia

Un 47enne è stato arrestato nei giorni scorsi dalla Polizia del commissariato di Alghero per atti persecutori e revenge porn nei confronti di una sua ex compagna. L’uomo già nel 2021 si era reso protagonista di violenze, minacce e persecuzioni contro un’altra donna con il quale aveva avuto una relazione. Reati per i quali era stato era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla vittima.

Ora un’altra donna lo ha denunciato: da tempo l’ex compagno era diventato per lei un incubo. La perseguitava, la minacciava e ha fatto circolare in chat telefoniche foto intime della donna. Gli agenti, dopo le opportune indagini lo hanno arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere disposta dal gip del tribunale di Sassari, su richiesta della Procura.

In casa del 47enne i poliziotti hanno trovato e sequestrato tre pugnali e una pistola a gas compresso, facilmente confondibile con una pistola autentica. Le indagini proseguono perché gli inquirenti sospettano che altre donne possano essere state vittime di persecuzione da parte dell’istruttore. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti