Aggredito per strada il sindaco di Bonorva Massimo D’Agostino

forze dell'ordine

Il sindaco di Bonorva Massimo D’Agostino è stato aggredito questa mattina per strada da un uomo che prima lo ha insultato, poi gli ha puntato un accendino alla fronte e quando lui si è voltato per allontanarsi lo ha acceso bruciandogli una ciocca di capelli.

Il primo cittadino ha cercato di difendersi, ne è nata una colluttazione in cui D’Agostino ha riportato lesioni a una gamba per cui è dovuto ricorrere alle cure mediche.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Bonorva che ora stanno sentendo i testimoni e valuteranno come procedere nei confronti dell’aggressore.

“Questa persona è pericolosa per la comunità, da tempo continua a minacciare le persone per strada, a importunare bambini, anziani, e ragazze, e a terrorizzare gli assistenti sociali del Comune – denuncia il sindaco – Abbiamo fatto tante segnalazioni alla Procura e al Prefetto, non si può andare avanti nel terrore, mi auguro che chi di dovere intervenga quanto prima”. Qualche tempo fa, lo stesso aggressore si era presentato nell’ufficio degli assistenti sociali insultando e minacciando gli operatori e prendendo a calci le porte e gli arredi. (Ansa)

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti