Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cagliari
  • Sanità

Vaccinazioni al Marino di Cagliari per le persone con lesione midollare

Redazione 3 Maggio 2021 0 commenti
cagliari

Un’altra categoria di pazienti “ad elevata fragilità” sarà presto presto vaccinata da ATS Sardegna. Da domani 4 maggio, presso l’Unità Spinale Unipolare del P.O. Marino della ASSL di Cagliari, inizieranno infatti le vaccinazioni anti Covid – 19 rivolte alle persone con lesione midollare. Nel centro di riferimento del presidio ospedaliero cagliaritano saranno immunizzate nei prossimi giorni circa 230 persone, ogni giorno saranno sottoposti a vaccino circa 50 pazienti.

Per l’occasione il personale dell’unità Spinale Unipolare ha anche preparato un questionario che sarà distribuito per conoscere i problemi sanitari e sociali che le persone con lesioni midollari hanno dovuto affrontare in questo anno afflitto dalla pandemia.

Domani si inizia dalle ore 9 fino alle ore 16 e sarà sempre presente l’anestesista. Gli operatori sanitari dell’USU si occuperanno delle vaccinazioni che verranno effettuate presso i locali del pronto soccorso del PO Marino.

Qualora qualche utente non sia ancora stato contattato dalla struttura e volesse aderire al piano vaccinale può chiamare in Unità Spinale al seguente numero: 070 6094475.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Servizi assistenziali, l’Aou Sassari pronta a fare la sua parte
Successivo: Positiva al Covid, donna sarda trasportata a Bologna con un volo militare

Articoli correlati

Areus-incontro formativo su Ebola
  • Sanità

Gestione del virus Ebola, il sistema di emergenza urgenza della Sardegna si confronta con gli esperti nazionali

Redazione 9 Luglio 2026 0
Connferenza socio sanitaria asl
  • Sanità

I Sindaci del Nord ovest Sardegna approvano il Bilancio 2024 della Asl di Sassari

Redazione 18 Giugno 2026 0
Centrale NEA116117 AREUS
  • Sanità

Attivato nella ASL di Sassari il Numero Europeo 116117 per le cure mediche non urgenti

Redazione 28 Maggio 2026 0

Ultime notizie

Piazza Moretti

Sassari Estate 2026: musica, libri, danza e teatro nel cuore della città. Tutti gli appuntamenti in programma

Redazione
19 Luglio 2026
cliniche san pietro

L’area Medico-sanitaria e Farmaceutica dell’Università di Sassari è seconda in Italia nella classifica Censis 2026/2027

Redazione
19 Luglio 2026
Isola ecologica

Il futuro della raccolta differenziata nel Coros: presto attive le Isole Ecologiche Intelligenti

Redazione
19 Luglio 2026
Assonautica centronord sardegna

Nuovo Cda per Assonautica Centro Nord Sardegna: Gianni Sale alla guida per lo sviluppo integrato del territorio

Redazione
19 Luglio 2026
Congresso FdI Sassari

Fratelli d’Italia Sassari, Sandro Mura eletto Coordinatore provinciale. Definiti anche gli organismi provinciali del partito

Redazione
19 Luglio 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".