Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Cagliari

A Cagliari un opuscolo per sensibilizzare sul tema delle Foibe

Redazione 9 Febbraio 2023 0 commenti
gioventu nazionale

Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, organizza un’iniziativa finalizzata alla sensibilizzazione dei cittadini sulle foibe, un tema spesso oggetto di strumentalizzazioni e poco approfondito durante i percorsi scolastici.

I ragazzi della sezione Caravella, insieme ai rappresentanti degli studenti di Azione Universitaria e Azione Studentesca, distribuiranno un opuscolo sulle foibe, dal titolo “Il confine orientale Italiano: l’armistizio, le foibe e l’esodo”, edito dall’associazione culturale Youth Caravella.

La distribuzione degli opuscoli sarà sabato 11 febbraio, dalle 17 alle 20 presso la Piazza Garibaldi in Cagliari.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Allerta meteo in Sardegna, prevista neve anche a 500 metri
Successivo: Incontri tra Asl e Comuni: “Abbattere le tempistiche e ridurre la burocrazia”

Articoli correlati

San francesco
  • Cagliari

Cagliari, mercoledì 8 aprile una giornata dedicata a San Francesco d’Assisi a 800 anni dalla morte del Santo

Redazione 2 Aprile 2026 0
Fratelli d-italia cagliari
  • Cagliari

Allarme sicurezza a Cagliari, Fratelli d’Italia: “La città paga il prezzo di scelte ideologiche e lassiste”

Redazione 31 Marzo 2026 0
Toto sirigu
  • Cagliari

Sicurezza a Cagliari, Toto Sirigu (FDI): “L’assenza di sindaco e giunta sta aggravando il problema”

Redazione 3 Marzo 2026 0

Ultime notizie

torre sant_andrea sassari

Sassari, la Torre di Sant’Andrea tra storia e degrado: l’appello dei Riformatori Sardi

Redazione
11 Aprile 2026
Tyra grant

Forte Village Tennis Project, Tyra Caterina Grant domani in finale nel singolare del secondo dei sei ITF Combined

Redazione
11 Aprile 2026
Dessì - Pischedda - Aprile

Certamen “Andrea Blasina”, i vincitori della decima edizione disputata al Liceo Azuni di Sassari

Redazione
11 Aprile 2026
GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO

Restanza artigiana: la Sardegna scelta dagli under 35 che hanno deciso di restare o tornare sul territorio per fare impresa

Redazione
11 Aprile 2026
Confcommercio incontro

Confcommercio Nord Sardegna, la sfida della nuova comunicazione per le imprese del territorio

Redazione
11 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".