Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Alghero
  • Politica

Alghero. La Lega supporta la proposta di Fratelli d’Italia su via Almirante

Redazione 23 Febbraio 2020 0 commenti
lega alghero giorgio almirante

“La sezione della Lega di Alghero, pienamente in sintonia con la proposta del circolo Tricolore di Fratelli d’Italia, auspica che l’amministrazione avvii celermente l’iter necessario che porterà ad intitolare una via o una piazza di Alghero a Giorgio Almirante”. Lo afferma Luca Sacristani, responsabile della Lega ad Alghero, che supporta l’idea avanzata dai suoi alleati.

“Politico di rango – continua -, esempio in vita di coerenza, onestà, rettitudine, cultura e amor di Patria, rappresenta ancora oggi, a più di trent’anni dalla morte, un esempio da seguire per tutti quelli che ancora non hanno perso la propria vocazione alla libertà e vedono nella politica lo strumento per realizzarla”.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Coronavirus. Test negativi per il sindaco di Cagliari dopo un viaggio in Lombardia
Successivo: Air Italy. Giornate di manifestazioni dei lavoratori in Sardegna

Articoli correlati

Aldo-salaris
  • Politica

Comparto zootecnico sardo, Aldo Salaris (Riformatori): “Serve subito il piano vaccinale contro il rischio epidemie”

Redazione 11 Aprile 2026 0
Lions alghero
  • Alghero

Alghero, duecento studenti al Teatro Civico per il Progetto Martina: prevenzione, consapevolezza e dialogo nella lotta ai tumori

Redazione 11 Aprile 2026 0
Consiglieri regionali fi
  • Politica

Gestione unica aeroporti, Forza Italia: “Operazione da bloccare, si renda subito pubblico il documento preliminare secretato”

Redazione 10 Aprile 2026 0

Ultime notizie

torre sant_andrea sassari

Sassari, la Torre di Sant’Andrea tra storia e degrado: l’appello dei Riformatori Sardi

Redazione
11 Aprile 2026
Tyra grant

Forte Village Tennis Project, Tyra Caterina Grant domani in finale nel singolare del secondo dei sei ITF Combined

Redazione
11 Aprile 2026
Dessì - Pischedda - Aprile

Certamen “Andrea Blasina”, i vincitori della decima edizione disputata al Liceo Azuni di Sassari

Redazione
11 Aprile 2026
GIOVANI IMPRENDITORI CONFARTIGIANATO

Restanza artigiana: la Sardegna scelta dagli under 35 che hanno deciso di restare o tornare sul territorio per fare impresa

Redazione
11 Aprile 2026
Confcommercio incontro

Confcommercio Nord Sardegna, la sfida della nuova comunicazione per le imprese del territorio

Redazione
11 Aprile 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".