“Don’t Spray This At Home”, il 16 e 17 marzo ad Alghero l’evento finale organizzato dalla Consulta Giovanile del Comune

La Consulta Giovani di Alghero è lieta di annunciare il culmine del workshop “Don’t Spray This At Home” con l’evento conclusivo che si terrà nelle giornate del 16 e 17 Marzo presso la sede della Consulta Giovanile del Comune di Alghero, di fronte ai giardini Martin Luther King in Via Don Minzoni. L’evento si svolgerà dalle ore 9:30 alle 18:30 e coinvolgerà i partecipanti del workshop e tutte le persone interessate nella realizzazione di murales ispirati agli antichi giochi algheresi per riqualificare il quartiere de La Pietraia.

Il workshop, guidato dall’artista Elena Muresu, conosciuta come “Mala”, ha esplorato la storia della Street Art dalla sua nascita ad oggi, coinvolgendo partecipanti di tutte le età. Questo straordinario evento rappresenta un momento significativo per la comunità di Alghero, in particolare per il quartiere de La Pietraia, il più popoloso della nostra città.

Durante l’evento finale, i partecipanti del workshop avranno l’opportunità di trasformare le loro idee sviluppate durante quest’ultimo in parte integrante del tessuto urbano del quartiere de La Pietraia, sotto la guida esperta di Elena Muresu. L’evento vedrà la partecipazione della Consulta Giovanile del Comune di Alghero, del Comitato di Quartiere della Pietraia, dell’ufficio di Microchippatura Canina di Alghero, dei rappresentanti della scuola IPIA e del Liceo Artistico, nonché delle istituzioni Algheresi.

Invitiamo calorosamente i residenti di Alghero e i visitatori a partecipare a questo evento straordinario, che celebra l’arte, la storia e la comunità locale. Vi esortiamo inoltre a coinvolgere le vostre conoscenze e a diffondere la notizia di questo evento, affinché possiamo creare insieme un ambiente più bello e vibrante nel quartiere della Pietraia.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sul workshop “Don’t Spray This At Home”, contattare la Consulta Giovani di Alghero tramite i canali social o via email all’indirizzo info@cgalghero.it.

Condividi questo articolo:

Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo

commenti