Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Sassari
  • Alghero
  • Sardegna
  • Politica
  • Cronaca
  • Eventi
  • Cultura
  • Opinioni
  • Salute
  • Sport
  • Video
Pulsante chiaro/scuro
  • Alghero

“Don’t Spray This At Home”, il 16 e 17 marzo ad Alghero l’evento finale organizzato dalla Consulta Giovanile del Comune

Redazione 15 Marzo 2024 0 commenti
Consulta-giovani-alghero

La Consulta Giovani di Alghero è lieta di annunciare il culmine del workshop “Don’t Spray This At Home” con l’evento conclusivo che si terrà nelle giornate del 16 e 17 Marzo presso la sede della Consulta Giovanile del Comune di Alghero, di fronte ai giardini Martin Luther King in Via Don Minzoni. L’evento si svolgerà dalle ore 9:30 alle 18:30 e coinvolgerà i partecipanti del workshop e tutte le persone interessate nella realizzazione di murales ispirati agli antichi giochi algheresi per riqualificare il quartiere de La Pietraia.

Il workshop, guidato dall’artista Elena Muresu, conosciuta come “Mala”, ha esplorato la storia della Street Art dalla sua nascita ad oggi, coinvolgendo partecipanti di tutte le età. Questo straordinario evento rappresenta un momento significativo per la comunità di Alghero, in particolare per il quartiere de La Pietraia, il più popoloso della nostra città.

Durante l’evento finale, i partecipanti del workshop avranno l’opportunità di trasformare le loro idee sviluppate durante quest’ultimo in parte integrante del tessuto urbano del quartiere de La Pietraia, sotto la guida esperta di Elena Muresu. L’evento vedrà la partecipazione della Consulta Giovanile del Comune di Alghero, del Comitato di Quartiere della Pietraia, dell’ufficio di Microchippatura Canina di Alghero, dei rappresentanti della scuola IPIA e del Liceo Artistico, nonché delle istituzioni Algheresi.

Invitiamo calorosamente i residenti di Alghero e i visitatori a partecipare a questo evento straordinario, che celebra l’arte, la storia e la comunità locale. Vi esortiamo inoltre a coinvolgere le vostre conoscenze e a diffondere la notizia di questo evento, affinché possiamo creare insieme un ambiente più bello e vibrante nel quartiere della Pietraia.

Per ulteriori informazioni sull’evento e sul workshop “Don’t Spray This At Home”, contattare la Consulta Giovani di Alghero tramite i canali social o via email all’indirizzo info@cgalghero.it.

Condividi questo articolo:

Navigazione articolo

Precedente: Sassari, la magia della musica antica rivive nella sesta edizione del Festival internazionale “Note senza tempo”
Successivo: Si aprono i cancelli dell’ex Mattatoio di Sassari: accordo tra Comune e Accademia delle Belle Arti

Articoli correlati

michele pais
  • Alghero

Vigili del Fuoco di Alghero, Pais (Lega): “Grave situazione dello stabile di Via Napoli. Il Comune intervenga subito”

Redazione 12 Febbraio 2026 0
iis angelo roth
  • Alghero
  • Istruzione

PNRR e mobilità interregionale: Alghero accoglie gli studenti dell’Istituto J. F. Kennedy di Monselice

Redazione 11 Febbraio 2026 0
muroni-porcu
  • Alghero

Allarme sicurezza ad Alghero: i Riformatori chiedono un report ufficiale

Redazione 10 Febbraio 2026 0
centro storico sassari

Ultimi articoli

municipio sassari

Comune di Sassari: la Giunta nomina la nuova commissione Toponomastica

Redazione
12 Febbraio 2026
Cie_carta_identita

Sassari, stop alla carta d’identità cartacea. Aperture straordinarie di Punto Città per agevolare i cittadini

Redazione
12 Febbraio 2026
Patrizia_mercuri

Sassari, nuclei fragili: il contributo per la locazione dell’abitazione aumenta sino a 450 euro

Redazione
12 Febbraio 2026
elezioni presidenti commissioni

Sassari, il Consiglio comunale approva il progetto di costituzione del primo centro antiviolenza in emergenza

Redazione
12 Febbraio 2026
  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".