Passa al contenuto
cropped-Testata-nuovo-sito-Tamburino_4.png
Menu principale
  • Politica
    • Politica – Sassari
    • Politica – Alghero
    • Politica – Porto Torres
  • Sardegna
  • Sassari
  • Alghero
  • Porto Torres
  • Eventi
  • Istruzione
  • Economia
  • Opinioni
  • Sport
Pulsante chiaro/scuro
  • Alghero

Alghero. Donate 450 mascherine dagli allevatori della Nurra

Redazione 15 Aprile 2020 0 commenti
mascherine alghero donazione asan coronavirus

Continuano i gesti di solidarietà e le donazioni di mascherine

Ieri a Sant’Anna un’ altra dimostrazione della vicinanza agli algheresi; questa volta la donazione arriva dagli allevatori della Nurra. Il presidente dell’Asan (Associazione Allevatori della Nurra) Gianfranco Nonne ha portato a Sant’Anna il dono consistente il 450 mascherine e lo ha consegnato al Sindaco Mario Conoci. Da parte del primo cittadino sono state espresse parole di ringraziamento verso tutti gli associati che hanno voluto partecipare alla gara di solidarietà che in questi giorni si sta facendo sempre consistente.

Condividi questo articolo:
centro storico sassari

Navigazione articolo

Precedente: Alghero. Servizi Sociali, linea diretta con gli operatori
Successivo: Sassari. Deiana (Lega): “Sospendere i tributi agli esercizi pubblici”

Articoli correlati

Remote-Decay
  • Alghero

L’installazione del Conservatorio Canepa “Remote Decay” all’aeroporto e al Museo del Corallo di Alghero

Redazione 25 Aprile 2026 0
palmaroli-alghero
  • Alghero

Alghero, Federico Palmaroli in arte Osho giovedì 30 aprile presenta “Awangana, cronaca surreale di un mondo reale”

Redazione 17 Aprile 2026 0
La Duenya de l'Hostera2
  • Alghero

Domenica 19 aprile al Civico Teatro di Alghero “La locandiera” di Goldoni parla in algherese

Redazione 17 Aprile 2026 0

Ultime notizie

congresso-FDI-Alghero

Anagrafe Alghero, Fratelli d’Italia: “Uffici sotto pressione e disservizi ai cittadini. Daga potenzi subito il personale”

Redazione
17 Giugno 2026
Sirio-sassari

Metrotranvia Sassari, Fratelli d’Italia denuncia ritardi e mancanza di trasparenza sulla tratta Sant’Orsola – Li Punti

Redazione
17 Giugno 2026
Campagna adozione

Il Comune di Sassari lancia la campagna “Non abbandonare gli animali, adotta con responsabilità”

Redazione
17 Giugno 2026
Guardie zoofile sassari

Le guardie zoofile al fianco del Comune di Sassari per i controlli ambientali

Redazione
17 Giugno 2026
michele pais

Porto di Alghero, Pais (Lega): “Serve un piano rifiuti dedicato. Il porto non può essere trattato come una normale strada cittadina”

Redazione
17 Giugno 2026

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Sassari n° 8252/2019 del 06.08.2019

Direttore Responsabile: Luca Torturu

Editore: Associazione di Promozione Sociale Ilion

Hosting Provider: Aruba S.p.a. - via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) - P.IVA 01573850516

Contatti: info@iltamburino.it - redazione@iltamburino.it

  • Redazione
  • Privacy
  • Note legali
Il Tamburino Sardo | Copyright © 2026 | ReviewNews di AF themes.
Questo sito utilizza cookies tecnici e di profilazione, propri e di terze parti per consentire la corretta navigazione. Proseguendo la navigazione, facendo scorrere lo schermo, o confermando tramite il tasto "Ok" ne accetti l'utilizzo. Se vuoi saperne di più e leggere come disabilitarne l'uso, seleziona il tasto "Maggiori informazioni".