Sorokas nuovo acquisto della Dinamo Sassari

sorokas dinamo sassari
Dopo il periodo da aggregato al precampionato, l’ala lituana vestirà la maglia Dinamo per la stagione 2019-2020 rinforzando il gruppo utile per le sfide europee

La Dinamo Banco di Sardegna è lieta di annunciare la chiusura dell’accordo con l’atleta Paulius Sorokas che, già aggregato al gruppo agli ordini di coach Pozzecco per l’ultima parte della preparazione precampionato, giocherà a Sassari la prossima stagione.

Lituano, ala classe 1992, 202 centimetri per 100 chilogrammi, è un giocatore fisico in grado di far valere la sua stazza e le sue doti atletiche spalle a canestro e nell’uno contro uno, oltre che a rimbalzo. Doti che derivano dal talento e dal grande lavoro fatto nella sua carriera fra l’Europa e l’Italia e che ha mostrato nelle prestazioni con i giganti durante la preseason, figurando perfettamente a proprio agio con il gruppo e facendosi sempre trovare pronto.

La Dinamo Banco di Sardegna manterrà la formula del 5+5 scelta in questa stagione per il campionato italiano mentre per le sfide europee potrà contare sulla disponibilità di un altro elemento solido, versatile e di impatto.

Condividi questo articolo: